mi spiegata il finale !!!!! ***** zio !!!! ?!?!?!
the prestige
Collapse
X
-
the prestige
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioehheheh complicatuccio vero?
ricordo che dovetti riguardarmelo più volte... cmq nn ricordo bene
ieri sera sono rimasto a fissare il televisore spento per 10 minuti pensando al finalePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Da quello che mi ricordo e come l'ho capito io è:
- Il tipo che era finito in prigione per omicidio aveva un gemello identico che gli permetteva di fare il trucco,era il suo aiutante travestito.
- L'altro tipo riusciva a duplicarsi con la macchina di Tesla e a compiere il suo trucco. quindi il tipo che era finito in prigione, in realtà,aveva ammazzato solo uno dei due.
Però,effettivamente,c'è troppo intreccio nel film per la mia scarsa autonomia mentale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nabla Visualizza Messaggioquindi il tipo che era finito in prigione, in realtà,aveva ammazzato solo uno dei due.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioieri sera sono rimasto a fissare il televisore spento per 10 minuti pensando al finale
Originariamente Scritto da nabla Visualizza MessaggioDa quello che mi ricordo e come l'ho capito io è:
- Il tipo che era finito in prigione per omicidio aveva un gemello identico che gli permetteva di fare il trucco,era il suo aiutante travestito.
- L'altro tipo riusciva a duplicarsi con la macchina di Tesla e a compiere il suo trucco. quindi il tipo che era finito in prigione, in realtà,aveva ammazzato solo uno dei due.
Però,effettivamente,c'è troppo intreccio nel film per la mia scarsa autonomia mentale.
Commenta
-
Commenta