Del Death Metal svedese mi permetto allora di aggiungere: "Slaughter of the soul" degli At The Gates.... all'epoca fu paragonabile ad un "Reign in Blood", 1 mazzata sullo stomaco impressionante
Urla dall'inferno...
Collapse
X
-
se invece parliamo degli at the gates allora cito Revolver dei The Haunted, il gruppo (ottimo per di più) sorto dalle loro ceneri!"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioDel Death Metal svedese mi permetto allora di aggiungere: "Slaughter of the soul" degli At The Gates.... all'epoca fu paragonabile ad un "Reign in Blood", 1 mazzata sullo stomaco impressionante
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
grandi gli Strapping... i Dillinger invece non riesco proprio ad ascoltarli
cmq se uno è in cerca di musica folle non può non ascoltare i Sikth!"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioi lamb of god a chi li lasciamo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioun nome su tutti-CARCASS !!!
siete prevedibili
Commenta
-
Commenta