Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Comics & Cinema
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
io ho i primi 4 wolverine ORIGINALI prima tiratura .
li ho pagati un botto.
il film comic + brutto è sicuramente hellboy.
peccato che non ci sia una joint venture con hulk vs spiderman.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
peccato che non ci sia una joint venture con hulk vs spiderman.
Commenta
-
-
Primo trailer di Iron Man... stupendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiobella niko grazie, non riuscivo a trovarlo!
cazz0 se è bello
Deve essere un gran film
Adesso sto aspettando di vedere il trailer del nuovo Hulk... ho letto che per la prima volta, nel film, citeranno altri supereroi Marvel...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiofin'ora c'è solo questo
è brutto e incattivito, assomiglia più all'hulk grigio
Commenta
-
-
a me gli x-men sono piaciuti moltissimo..anche il terzo finalmente la cretina è morta..e che cavolo ha illuso wolverine!il mio personaggio preferito..spiderman..bellissimi tutti e tre il terzo particolarmente per per il vestito nero.. batman non mi è mai piaciuto neache in fumetto e i fantastici 4 mi hanno fatto proprio cagare..mi piacerebbe un film su wonder woman..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Io ci vedrei bene un film sugli Excalibur !
Capitan Bretagna era un mio mito:
era gruozz e beveva un sacco di birra !!!
Se non mi ricordo male faceva a gara a chi beveva di piu con Wolverine
solo che Capitan Bretagna non aveva il portere rigenerante di Wolverine
ovvimente con tutta la saga di Fenice!
oppure ci vedrei bene un filmone sulleorigini di Wolverine, magari prendendo spunto da Weapon X , e su questop c'è stato un mezzo accenno in X-Men 2sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIo ci vedrei bene un film sugli Excalibur !
Capitan Bretagna era un mio mito:
era gruozz e beveva un sacco di birra !!!
Se non mi ricordo male faceva a gara a chi beveva di piu con Wolverine
solo che Capitan Bretagna non aveva il portere rigenerante di Wolverine
ovvimente con tutta la saga di Fenice!
oppure ci vedrei bene un filmone sulleorigini di Wolverine, magari prendendo spunto da Weapon X , e su questop c'è stato un mezzo accenno in X-Men 2
Inoltre c'è in progetto di fare un X-Men 4 e il film su Magneto.
In X-Men 3 non mi è piaciuto l'aver fatto morire Xavier... ***** è il capo degli X-Men!
Sapete se in qualche saga a fumetti è mai successo che lui morisse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl film su Wolverine esce l'anno prossimo... dovrebbe essere tratto da un fumetto di Frank Miller...
Inoltre c'è in progetto di fare un X-Men 4 e il film su Magneto.
In X-Men 3 non mi è piaciuto l'aver fatto morire Xavier... ***** è il capo degli X-Men!
Sapete se in qualche saga a fumetti è mai successo che lui morisse?
della DC Comics, chi di voi leggeva le mini serie di LOBO ?
io ci vedrei bene un film su "L'ultmio Czarniano" e su "Lobo è tornato"
troppo forte!!!!!
magari diretto da Tim Burton
sempre della DC visto che hanno rifatto Superman (a me non è piaciuto tantissimo) perchè non girare un film sulla saga di Doomsday e la Morte di Superman !
C'è da farci un colossal !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosempre della DC visto che hanno rifatto Superman (a me non è piaciuto tantissimo) perchè non girare un film sulla saga di Doomsday e la Morte di Superman !
C'è da farci un colossal !!!!
Commenta
-
Commenta