Comics & Cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

Comics & Cinema

Apro questo 3D per parlare dei film di supereroi e non solo. Ho seguito molti degli ultimi film sui fumetti Marvel e DC e devo dire che mi sono piaciuti abbastanza. I migliori secondo me sono quelli della serie di Spiderman... li trovo molto aderenti allo spirito del Comics. Poi vengono gli X-Men, anche se il 3 mi ha un po' deluso per come hanno fatto evolvere i personaggi principali...
    Adesso sto aspettando il film su Iron Man e il nuovo Batman... sembra che quest'ultimo sarà molto poliziesco e cupo...
    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

sia per i primi 2 di spiderman che per quelli dlela serie xmen concordo il 3° di spiderman devoa ncora vederlo, mi sono fatto condizionare un pò dagli amici che l'hanno visto e gli hanno spalato merda sopra...

il 3° degli xmen è un pastrocchio assurdo, i difetti più che al cambio di regista sono dovuti agli sceneggiatori, hanno preso spunto da troppi albi della serie non riuscendo a tirare fuori una trama del tutto coerente, molti personaggi sparati e messi lì a caso, troppe citazioni inutili

iron man è finito, stanno ultimando gli effetti speciali

il nuovo batman spacca, il primo direi che è una garanzia

gli hanno cambiato la tuta

io sto aspettando anche il nuovo Hulk, il primo mi è piaciuto nelle scene d'azione peccato per il resto, noiosetto troppe elucubrazioni mentali

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
      sia per i primi 2 di spiderman che per quelli dlela serie xmen concordo il 3° di spiderman devoa ncora vederlo, mi sono fatto condizionare un pò dagli amici che l'hanno visto e gli hanno spalato merda sopra...

il 3° degli xmen è un pastrocchio assurdo, i difetti più che al cambio di regista sono dovuti agli sceneggiatori, hanno preso spunto da troppi albi della serie non riuscendo a tirare fuori una trama del tutto coerente, molti personaggi sparati e messi lì a caso, troppe citazioni inutili

iron man è finito, stanno ultimando gli effetti speciali

il nuovo batman spacca, il primo direi che è una garanzia

io sto aspettando anche il nuovo Hulk, il primo mi è piaciuto nelle scene d'azione peccato per il resto, noiosetto troppe elucubrazioni mentali

Concordo sul 3 X-men... un peccato si vede che manca la mano di Singer...
      Del nuovo Superman che ne pensi? A me è piaciuto anche se di cose nuove non le hanno dette sul personaggio, però l'ho tovato interessante sia dal punto di vista visivo che circa la trama...
      Il nuovo Batman sarà interessante... ci sarà Harvey Dent che comparirà anche con il trucco da Two Faces ma non come cattivo... poi ho letto che tornerà Scarecrow e farò una specie di cameo Edward Nigma, ma non come The Riddler...

Anche il nuovo Hulk sembra interessante... con Edward Norton/Bruce Banner e Liv Tayler/Betty Ross... concordo anche con il tuo giudizio su quello che hanno fatto anche e Ang Lee è un genio come regista...
      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

Iron Man

Ecco alcune foto...

La suit di Iron Man...

Robert Downey Jr as Tony Stark....

sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

non le vedo ma cmq penso di averle già viste

edward norton nei panni di bruce wayne lo trovo perfetto, tra l'altro è un attore di grandissimo livello

superman non l'ho ancora visto, mi hai ricordato che devo prenderlo in dvd

c'è anche il nuovo Wolverine, spero che sia quantomeno decente per il personaggio

dei fantastici 4 che dici?

Commenta

• niko74_mi
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 9801
            • 290
            • 109
            • Milano
            • Send PM

non le vedo ma cmq penso di averle già viste
            Come mai non vedo nemmeno io le mie foto???

edward norton nei panni di bruce wayne lo trovo perfetto, tra l'altro è un attore di grandissimo livello
            Bruce Banner vorrai dire Sì hai ragione lui è un grande attore... ho anche letto che ci saranno due nemici storici di Hulk nel nuovo film: Abomination e The Leader...

c'è anche il nuovo Wolverine, spero che sia quantomeno decente per il personaggio
            Sì è vero, inizieranno le riprese tra poco... la storia sarà basata sul fumetto di Frank Miller sulle origini del personaggio...
            Prossimamente uscirà anche il film su Magneto, lo sapevi? Hanno già detto che la storia sarà abbastanza cupa, come il personaggio... sarà interessante...

dei fantastici 4 che dici?
            Beh ho trovato i due film godibili, ma niente di eclatante... nell'ultimo Jessica Alba è **** ma il suo personaggio è stupido... non trovi?
            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• six00
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4155
              • 140
              • 59
              • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
              Come mai non vedo nemmeno io le mie foto???

Bruce Banner vorrai dire Sì hai ragione lui è un grande attore... ho anche letto che ci saranno due nemici storici di Hulk nel nuovo film: Abomination e The Leader...

si ho confuso si abominio lo conosco, ho qualche fumetto con lui, sarà una bella lotta il leader lo conosco solo di vista, ha il capoccione chissà se glielo mettono anche nel film

Sì è vero, inizieranno le riprese tra poco... la storia sarà basata sul fumetto di Frank Miller sulle origini del personaggio...

hm sei sicuro sia frank miller che ha scritto Origins? non mi pare

Prossimamente uscirà anche il film su Magneto, lo sapevi? Hanno già detto che la storia sarà abbastanza cupa, come il personaggio... sarà interessante...

come personaggio ha tutte le potenzialità ma chi gli vai a mettere contro? forse sarà un prequel anche questo quando era giovane non sò

Beh ho trovato i due film godibili, ma niente di eclatante... nell'ultimo Jessica Alba è **** ma il suo personaggio è stupido... non trovi?

il primo mi ha fatto cagare, sia a livello di personaggi che storia (la macchina che toglie i poteri....) il secondo non è male, viene approfondito un pò meglio ciascun personaggio senza appensatire la trama ma il finale è quello che è, direi assurdo per chi conosce il fumetto....anche io jessica alba (i capelli cotonati e le lenti a contatto sono inguardabili) l'ho trovata un pò diversa dal fumetto, le decisioni le prendeva sempre lei alla fine ma non è mai stata così cagacazza nei confronti del marito, anzi spesso e volentieri lo aiutava nei momenti del bisogno

si è un pò stupida in effetti

s

Commenta

• niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

si ho confuso si abominio lo conosco, ho qualche fumetto con lui, sarà una bella lotta il leader lo conosco solo di vista, ha il capoccione chissà se glielo mettono anche nel film
                Ovviamente avrà il capoccione anche nel film... hanno già scelto credo tutti gli attori del film... Un gran cast, comunque, ci sarà pure William Hurt nelle vesti del Generale Ross. Insomma dovrebbe essere un bel film.

hm sei sicuro sia frank miller che ha scritto Origins? non mi pare
                Frank Miller ha scritto una limited series di Wolverine che ha contribuito a definire il personaggio così come lo conosciamo oggi.

come personaggio ha tutte le potenzialità ma chi gli vai a mettere contro? forse sarà un prequel anche questo quando era giovane non sò
                Sì sarà un prequel. Partiranno probabilmente dallo spunto contenuto nel primo X-Men e cioè quando Eric da bambino era prigioniero in un campo di concentramento nazista. Sembra che ci sia una storia in cui un giovane soldato alleato di nome Xavier fosse stato il suo liberatore e proprio da lì sia iniziata la loro "amicizia".

il primo mi ha fatto cagare, sia a livello di personaggi che storia (la macchina che toglie i poteri....) il secondo non è male, viene approfondito un pò meglio ciascun personaggio senza appensatire la trama ma il finale è quello che è, direi assurdo per chi conosce il fumetto....anche io jessica alba (i capelli cotonati e le lenti a contatto sono inguardabili) l'ho trovata un pò diversa dal fumetto, le decisioni le prendeva sempre lei alla fine ma non è mai stata così cagacazza nei confronti del marito, anzi spesso e volentieri lo aiutava nei momenti del bisogno
                si è un pò stupida in effetti
                Ho trovato interessante solo il Silver Surfer, che presto avrà anche lui un suo film...
                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 9801
                  • 290
                  • 109
                  • Milano
                  • Send PM

Guardate questo link: http://www.whysoserious.com/

sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

e il primo batman di tim burton ?
                    con grande jack nicholson come "the jocker" ???
                    mitico !
                    grandi atmosfere dark !
                    spiderman mi è piaciuto perchè ha reso il moderno concetto dei fumetti marvel:
                    super eroi con super problemi
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      e il primo batman di tim burton ?
                      con grande jack nicholson come "the jocker" ???
                      mitico !
                      grandi atmosfere dark !
                      spiderman mi è piaciuto perchè ha reso il moderno concetto dei fumetti marvel:
                      super eroi con super problemi
                      Beh, il Batman di Tim Burton era un Batman gotico, freak, già sulla via del camp come poi sono diventati gli altri seguiti... Jack Nicholson è un genio ma il suo "Joker" è quello della serie televisiva degli anni 60... un pagliaccio "cattivo"...
                      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30990
                        • 896
                        • 494
                        • Send PM

tra poco esce il film su watchmen... il fumetto è un capolavoro assoluto

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Batman gotico , freak, già sulla via del camp
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• niko74_mi
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 9801
                            • 290
                            • 109
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            tra poco esce il film su watchmen... il fumetto è un capolavoro assoluto
                            Hai ragione, hanno già scelto il cast...
                            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 9801
                              • 290
                              • 109
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              freak, già sulla via del camp
                              Hai presente la serie televisa di Batman degli anni 60? Con l'attore che faceva Batman che sembrava agile come un comodino? E Robin odioso come non mai?
                              Ecco poi confronta quello con il "Batman & Robin" con Arnold, Cloney e i costumi con i capezzoli... si chiama camp
                              sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

Working...
                              X