Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Commedie, film idioti ed esilaranti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioi 2 porkys li sto prendendo proprio in questo momento
per quanto riguarda gli altri da te citati son tra i miei preferiti...film troppo scemi ma che fanno morire
che ne pensi di hot movie ed epic movie? io e i miei amici alla vista del nano crepavamo dalle risate con hot movieThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggiopazzescoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe il ninja di dio
cmq ti reppo lo stesso che non stavi postando +.
tu e quel me ne vado di tuo cugginoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
cmq ti reppo lo stesso che non stavi postando +.
tu e quel me ne vado di tuo cuggino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiohot movie mi ha fatto morire, specie l'inizio quando balla grassa....epic movie invece un po palloso
ps. e intanto il mulo cammina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiosi ti uppo in pieno il ballo della grassona c'era da morire
ps. e intanto il mulo cammina...
quasi il titolo di una poesia neorealista,devo darmi all'arteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioricordo di averlo visto, nel film sono sempre strafatti di fumo no?
Di erba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioper me tutti quelli di Adam Sandler sono divertentiffimiOriginariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiojackass rules
Commenta
-
Commenta