Originariamente Scritto da aleuleit
Visualizza Messaggio
a ki piace la musica house con stile..
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocarl cox fino a poco tempo fa faceva della techno paurosa..l'ho sentito a milano ed è stato devastante!! adesso ho ascoltato qualcosa ma mi ha deluso parecchio...denny troppo moscio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono albe, qua ti sbagli.
la house nasce alla fine degli anni 70 dall'evoluzione della disco e dai dj che ai festini mischiavano vari generi musicali con l'avvento dei primi rudimentali sintetizzatori.
mah....io quella la chiama pop music
all'epoca a cavallo degli 80 nasceva assieme ai depeche mode, spandao ballet la primissima musica elettronica diciamo "pura"...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomah....io quella la chiama pop music
all'epoca a cavallo degli 80 nasceva assieme ai depeche mode, spandao ballet la primissima musica elettronica diciamo "pura"...
uno dei maggiori artefici fu frankie knuckles, che fra l'altro ho avuto il piacere di ballare allo xueño di formentera un paio di settimane fa.
Commenta
-
Commenta