Volevo ascoltare qualche buon artista dance e/o house. Mi suggerite qualche nome? Ad esempio ho da poco scoperto Oxia e devo dire che lo trovo interessante.
Proposte Dance & House
Collapse
X
-
Proposte Dance & House
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioanders trentemoller from vesterbro - kobenhavn!!!
richie hawtin, steve bug, martin landsky, magda, jon tejada....sto parlando di house minimale...
sennò a me piace molto anche timo maas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh di nomi ce ne sono a bizzeffe, dipende che genere preciso ti piace...
dance e house sono generi troppo vasti per poter identificarne un artista/dj che abbia un certo peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh ad esempio ho ascoltato qualcosa di trentemoller e devo dire che non è male. Però è troppo intimista per i miei gusti. Preferisco qualcosa di energetico e non troppo cupo. Tu cosa ami particolarmente?
anche se sembra na fesseria, ci stanno alcuni brani che mi fanno venire i brividi, sarà che la musica dance in generale la vivo e la suono da anni oramai, però un artista su tutti forse nn c'è... anche perchè ciò che mi diventa troppo commerciale alla fine lo escludo quasi subito (vedi Bob Sinclair)
in sostanza dei dj producer house e dance che nn mi stancherò mai di ascoltare sono: Tiesto, Axwell, Ingrosso, Angello, David Guetta e Atb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomah come house e tutti i sottogeneri mi piace quasi tutto, però deve essere qualcosa che mi trasmetta delle emozioni...
anche se sembra na fesseria, ci stanno alcuni brani che mi fanno venire i brividi, sarà che la musica dance in generale la vivo e la suono da anni oramai, però un artista su tutti forse nn c'è... anche perchè ciò che mi diventa troppo commerciale alla fine lo escludo quasi subito (vedi Bob Sinclair)
in sostanza dei dj producer house e dance che nn mi stancherò mai di ascoltare sono: Tiesto, Axwell, Ingrosso, Angello, David Guetta e Atb
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVolevo ascoltare qualche buon artista dance e/o house. Mi suggerite qualche nome? Ad esempio ho da poco scoperto Oxia e devo dire che lo trovo interessante.
compilation beach house
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioah dimenticavo...
dj meno incisivi: Gubellini, Carl Cox, Fede Franchi, GREGOR SALTO, Francesco Farfa....
meno incisivo ?!?!?!?!?!?!!!!!!!?!?!!?!!?!!?!!???!?!?!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Ieri ho trovato su iTunes un bel podcast gratuito di Tiesto dove periodicamente pubblica una selezione di pezzi mixati da lui di un'ora circa... davvero interessante
Commenta
-
Commenta