Originariamente Scritto da frastaff89
Visualizza Messaggio
Pensa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiocredo che vasco sia superiore in tutto
x altro all'estero nn lo conosce nessuno,Vasco ovviamente.
Liga,giusto x dirne uno,a mio parere è superiore.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiogiusto che nessuno lo conosce che gli frega di andare all'estero quando l'italia per lui è una miniera, avete mai visto ramazzotti fare un concerto e riempire uno stadio?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioSi.
al san paolo prese la curva e nn la riempi neanche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioquale?
al san paolo prese la curva e nn la riempi neanche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio30 spettatori e 10 poliziotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma va va vasco ne fa 100000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi.. infatti si vocifera che il prossimo concerto sarà organizzato al Camp Nou
che vasco ti è antipatico lo si capisce,però abbi la bontà di non dire eresie
Commenta
-
Commenta