In effetti i 13 spettri non lo ho visto manco io. E' stato un mio amico a parlarmene come di uno stimolatore incontenibile della defecazione nei calzoni.
film horror consiglio
Collapse
X
-
io ho visto hostel 2 e mi è piaciuto molto piu' del primo,è infinitamente + splatter...e bellissima scena finale,non vi avvicinerete mai + ad una ragazza con le forbici in manoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kattmax Visualizza Messaggiothe descent,wolf creek...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggioqualkuno mi consiglia il bel horror trhiller in circolazione da noleggiare?grazie
In parole povere ti reputo!
Commenta
-
-
è una cagata pazzesca hostel 2 !!! a parte la prima ragazza torturata dove c'è un tocco di originalità per il resto è un film comico...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiochi ha visto ieri sera the thing - la cosa?
che ve ne pare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioavete visto Hostel II ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, prima che uscisse in Italia, quasi identico al Primo, splatter con sorpresina alla fine.
nel s3econdo, con la trama gia delineata,c'era + spazio x la gazzosaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta