il topic imponeva 1 canzone preferita in assoluto eh....
Canzone Preferita in assoluto
Collapse
X
-
fa niente
non ce n'è una in finito bella
boh..come siamo pignoli uffOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
sono a pari merito
you know you right: nirvana
dazed and confused: led zeppelinsigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...il bello è proprio questo: riuscire a tirarne fuori una dal mazzo delle migliori
Eh difficile... ci provo... scelgo questa per "l'emozionante" ritornello...
[YOUTUBE]I4JdkKguvUk[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioEh difficile... ci provo... scelgo questa per "l'emozionante" ritornello...
[youtube]I4JdkKguvUk[/youtube]
Commenta
-
-
forever young, alphaville.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioBig....scandaloso l' assolo del secondo chitarrista...
quel buffone ha rovinato tutto the triumph of steelThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioinfatti shankle mi fa schifo....gli utenti a cui ho passato le mie canzoni ti potrebbero confrmare che poi sono + bravo io....
quel buffone ha rovinato tutto the triumph of steelOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioforever young, alphaville.
anche se è impossibile sciegilere una sola canzone secondo me tra le migliori ke conosco sono:
ain't no sunshine di Bill Whiters
shape of my heart di Sting
in 1 giorno di pioggia dei Modena City Ramblers (scommetto ke avete subito pensato a kiss me llicia: in un giorno di pioggia andrea e giuliano ecc )
amanti d'irlanda come sopra
via del campo di Fabrizio De andrè
Commenta
-
-
The Beatles - Girl / Across the universe
Sono indecisoLast edited by Fabietto84; 26-06-2007, 14:15:16.
Commenta
-
Commenta