io trovo qualcosa nel metal più pesante ... ma nel resto della musica meglio roba vecchia
Canzone Preferita in assoluto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio trovo qualcosa nel metal più pesante ... ma nel resto della musica meglio roba vecchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodrift ma dove vivi? spagna? La coruna?...no, magari... adesso sto a firenze, fino all'anno scorso ho vissuto nei paesi baschi a san sebastian
la bandiera che ho in firma è quella della real sociedad, la mia 2a squadra che quest'anno è retrocessa in liga2...
Commenta
-
-
anch'io compro originali solo i vecchi classici dove so di andare sul sicuro.
x la roba nuova scarico,ascolto,se mi piace lo compro,se non mi piace si cestinaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...no, magari... adesso sto a firenze, fino all'anno scorso ho vissuto nei paesi baschi a san sebastian
la bandiera che ho in firma è quella della real sociedad, la mia 2a squadra che quest'anno è retrocessa in liga2...e probabilmente nel tempo andrò a vivere a valencia... vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio adoro la spagna, ci sono stato 3 voltee probabilmente nel tempo andrò a vivere a valencia... vedremo
Commenta
-
-
altra canzone lullaby dei cureOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioaltra canzone lullaby dei cure
altra bella: runaway di jbj
e always ovviamente
Commenta
-
Commenta