heineken JF...consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

heineken JF...consigli?

c'ho un mezzo progetto di andare al JF a vedere i PJ, e trattenermi anche il giorno dopo per gli aerosmith, che a me fanno cagare ma che piacciono ad un paio di amiche che verrebbero con me...

detto ciò....consigli? commenti? sgamotti? esperienze passate? qualcuno che ci va?

discutiamone insomma...
    ...se vi va!
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
    c'ho un mezzo progetto di andare al JF a vedere i PJ, e trattenermi anche il giorno dopo per gli aerosmith, che a me fanno cagare ma che piacciono ad un paio di amiche che verrebbero con me...

detto ciò....consigli? commenti? sgamotti? esperienze passate? qualcuno che ci va?

discutiamone insomma...
    ...se vi va!
    io son stato a due edizioni, ho visto (come headliner) metallica (due volte) e iron maiden più tanti gruppi i cradle of filth gli stone sour gli avenged sevenfold i the darkness e via dicendo.

è un evento organizzato benissimo e nella scorsa edizione c'erano le tipe che facevano i massaggi nell'area relax ti conviene andarci presto se vuoi stare alle transenne, l'area è spesso divisa in 3 parti. Le transenne vere e proprie, altre transenne che si trovano più indietro e poi il resto...

per entrare in una delle due aree devi arrivare all'apertura dei cancelli (che spesso si svolge 1-2 ore prima di quella dichiarata sul sito) e farti una bella corsa perchè ti danno dei braccialetti che servono ad identificare a quale "zona appartieni".

se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico

Commenta

Working...
    X