titolo canzone house abbastanza recente con il cantato dei marchi di moda GUCCI , MOSCHINO eccetra
calling Mr Anderson
Collapse
X
-
-
ciao bello, quella del video è jazz in your face, tra l'altro molto bella.... ora vedo che versione di preciso.... per gli spot gucci, quale ti riferisci in particolare?Last edited by Mr. Anderson; 22-05-2007, 21:28:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
la canzone delle marche di moda credo sia già in giro da diversi mesi e ripete in continuazione Gucci, Versace eccetra (ora non ricordo esattamente lo pseudo testo)
potrei dire anche una fesseria, ma cerca stylophonic sul mulo, loro hanno fatto diversi pezzi per d&g e altri stilisti, quindi credo siano loro....
casomai trovi su youtube lo spot fammelo sapere così cerco meglio
Commenta
-
-
sapete il titolo e autore della canzone che inizia al minuto 28.08 di questo mix, ripete spesso " The house of ghost"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosapete il titolo e autore della canzone che inizia al minuto 28.08 di questo mix, ripete spesso " The house of ghost"?
http://www.megaupload.com/?d=5SJ2QDF0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocome immaginavo:
DHF/Dj Falk - The house of God
Disco storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiograzie!
ti consiglio la versione di azzido da bass, un pezzone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioti consiglio la versione di azzido da bass, un pezzone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioMr sai qual'è il titolo di canzone housereccia che fà tipo
"don't misunderstand me all I want is you....I want you" ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiommmm di certo credo di saperla, però nn ricordo il titolo al momento..... nn è che magari mi puoi postare un pezzo?
Commenta
-
Commenta