come da titolo
Chi viene a vedere i maiden all'olimpico?
Collapse
X
-
che ricordi...
li vidi qui vicino a ct ad acireale..fu il mio primo concerto metal...
tempi andati ormai ascolto ramazzottihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocome da titolo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFumaslayer sicuramente si trova da quelle parti ora.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa due passi ..andrei a vederli sono per godermi i Machine Head prima..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
poi che palle pure dopo gli Slayer all'Heinken
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocome da titolo
Biglietto già acquistato da tempo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIO!
Biglietto già acquistato da tempo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiome scatti un paio de foto ai Machine head?
Spero solo di farle bene... la mia fotocamera non è un mostro di tecnologia, ma non è neanche una zoza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiose si trovano ancora i biglietti e sono sotto i 50 vengo pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSotto i 50 euro ci sono i distinti, ma ti conviene il prato che costa 51euro e qualche centesimo.
Commenta
-
Commenta