If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sta vulcano mi è nuova....mi informerò al proposito dal mio amico mulo...
ormai è quasi un annetto che non calco + dancefloors seri, qua a firenze la situazione è un attimino morta....
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
sta vulcano mi è nuova....mi informerò al proposito dal mio amico mulo...
ormai è quasi un annetto che non calco + dancefloors seri, qua a firenze la situazione è un attimino morta....
bhe io sn un novellino...xò la ascolto da tantissimo tempo...ho 18 anni e molti della mia età ascoltano diciamo in generale la muscia elettronica...io da almeno 11 anni...da quando mi regalarono il famoso canta tu....
ho cominciato ascoltado gigi dag...un mito...poi ascoltavo rin con rony h e lady elena...poi tipoun 5 anni fa mi arrivarono le cassettine di franchino e richy le roy..un degenero..amavo la techno...poi certo erick morillo e joe t vanelli...arrivano le prime ballate...e adesso posso dire di saperne un bel po di musica come si suol dire da discoteca....
adesso sn appassionatissimo
i miei obbiettivi sono..
luglio 2007 street rave parade Bologna...
poi....street parade zurigo....
monegros festival spagna(un sogno)........e poi
love parade...e insomma tuttiiii
hehe...io è dal lontano '96 che mi distruggo nelle discoteche di tutta europa....fortunatamente alcuni eventi della vita mi hanno aiutato ad allontanarmi dalla parte peggiore della club-culture....
i dj che ballavamo di + probabilmente non li hai neanche sentiti nominare.
sigpic
hehe...io è dal lontano '96 che mi distruggo nelle discoteche di tutta europa....fortunatamente alcuni eventi della vita mi hanno aiutato ad allontanarmi dalla parte peggiore della club-culture....
i dj che ballavamo di + probabilmente non li hai neanche sentiti nominare.
cita cita...dico i dj ..cita i nomi..voglio mettemir alla prova..
dite quello che ***** vi pare ma anders trentemoller non lo schioda nessuno.
con tutto il rispetto per hawtin e un po'meno per vath
c'era anche mio cuginetto all'amore festival......non è riuscito a chiudere gli occhi per tre giorni dopo essere tornato da roma....heheheh pischelli.....
Non sono mai arrogante, ma fidati c'è un abisso tra hawtin e trentemoller
Hawtin ha inventato un genere musicale, ha inventato software, hardware, i suois et sono pura sperimentazione, trentemoller è un ottimo producer ma siamo su due pianeti diversi
Ovviamente il fattore soggettivo "gusto" è fondamentale, am hawtin è il Dio, e lo dicono tutti i migliori dj/producer, e penso che lo sappia bene anche lo stesso trentemoller
Hawtin ha inventato un genere musicale, ha inventato software, hardware, i suois et sono pura sperimentazione, trentemoller è un ottimo producer ma siamo su due pianeti diversi
Ovviamente il fattore soggettivo "gusto" è fondamentale, am hawtin è il Dio, e lo dicono tutti i migliori dj/producer, e penso che lo sappia bene anche lo stesso trentemoller
Ciao
infatti ho badato bene a precisare : "con tutto il rispetto per hawtin" e "hawtin ha + esperienza"
io stravedo per trentemoller, ma non nego che prima e dopo anders c'è stao e ci sarà richie...
sigpic
sì, io ho SEMPRE E SOLO ballato house.
....non preoccuparti, gli altri erano dj massicci qua in toscana, ma dubito che molti di loro siano stati molto conosciuti "all'estero"....
sigpic
sì, io ho SEMPRE E SOLO ballato house.
....non preoccuparti, gli altri erano dj massicci qua in toscana, ma dubito che molti di loro siano stati molto conosciuti "all'estero"....
noto, de andrea, scalambrin, babayaga, maxim, della torre, SiA...questi sono quelli che mi vengono in mente al volo...
infatti ho badato bene a precisare : "con tutto il rispetto per hawtin" e "hawtin ha + esperienza"
io stravedo per trentemoller, ma non nego che prima e dopo anders c'è stao e ci sarà richie...
Ecco vedi, non andiamo "d'accordo" semplicemente perche abbiamo gusti diversi
lo dico sempre io, è impossibile fare discorsi su musica, arte etc
io potrei citarti nomi come
Villalobos - luciano - magda - adam beyer - marco carola - james holden - tobi neumann - tania vulcano - troy pierce - david squilalce - marc houle - rino cerrone - markantonio- loco dice - ellen allien - karotte
e molti molti molti altri...
***** se viaggiava, erano tutti al jaiss, imperiale e insomnia (c'ero anch'io, chiaro, non potevi esimerti...)...noi figli dell'house eravamo visti un po'con sospetto a fine millennio...tipo dei froci.....poi ha spopolato dappertutto...
Ecco vedi, non andiamo "d'accordo" semplicemente perche abbiamo gusti diversi
lo dico sempre io, è impossibile fare discorsi su musica, arte etc
io potrei citarti nomi come Villalobos - luciano - magda - adam beyer - marco carola - james holden - tobi neumann - tania vulcano - troy pierce - david squilalce - marc houle - rino cerrone - markantonio- loco dice - ellen allien - karotte
e molti molti molti altri...
non mi sembra che abbiamo gusti così differenti amigo..... solo concezioni diverse su chi spacca di +....
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta