Originariamente Scritto da vyncar
Visualizza Messaggio
i 2 titani dell'elettronica
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioi miei dj preferiti sono
erick morillo, marco carola , richie hawtin
Non mettermi mai più morillo e hawtin sullo stesso rigo (scherzo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioe pensare che proprio stasera vi stavo suonando un pò di minimal in webradio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioe pensare che proprio stasera vi stavo suonando un pò di minimal in webradio
anderson !! ascolti anche sander van doorn ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioanderson !! ascolti anche sander van doorn ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioottimo....non ho mai ascoltato la tua radio..stasera lo farò
anzi colgo l'occasione per dirvi che potete chiedermi anche brani a richiesta, magari fatemi una playlist vostra preferita, e ve la mixerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiopurtroppo solo il giovedi e il venerdi sera alle 22.30 sono in onda
anzi colgo l'occasione per dirvi che potete chiedermi anche brani a richiesta, magari fatemi una playlist vostra preferita, e ve la mixerò
occhio a dire queste cose che poi ti sommergo di playlist !
suoni anche in qualche locale ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioocchio a dire queste cose che poi ti sommergo di playlist !
suoni anche in qualche locale ??
cmq si ho fatto un bel pò di serate negli anni passati fino al 2002... poi dopo un pò di pausa ho ripreso dal 2004, ma ovviamente nn alla stessa intensità di un tempo, qualke localino quà e là....
oramai il genere house sta diventando troppo commerciale e spesso mi scoccio proprio di suonarlo, quello minimal sta spopolando, ma da queste parti nn va molto, se nn quei quattro 15enni che vogliono fare i fighi loro e il diabolika, quando poi nn sanno manco cos'è, e la richiedono... poi ci si mettono pure i gestori che protestano, dicendo "ma che è sta cagata di musica?" ....
'nzomma combino poco o niente, anche perchè preferisco non suonare piuttosto mettere roba commerciale che piace a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiospero di reggere allora
cmq si ho fatto un bel pò di serate negli anni passati fino al 2002... poi dopo un pò di pausa ho ripreso dal 2004, ma ovviamente nn alla stessa intensità di un tempo, qualke localino quà e là....
oramai il genere house sta diventando troppo commerciale e spesso mi scoccio proprio di suonarlo, quello minimal sta spopolando, ma da queste parti nn va molto, se nn quei quattro 15enni che vogliono fare i fighi loro e il diabolika, quando poi nn sanno manco cos'è, e la richiedono... poi ci si mettono pure i gestori che protestano, dicendo "ma che è sta cagata di musica?" ....
'nzomma combino poco o niente, anche perchè preferisco non suonare piuttosto mettere roba commerciale che piace a tutti
lo spirito è quello giusto....bisognerebbe espatriare e andare in olanda/germania o in svizzera..
ma sei delle mie parti ???
ultmimamente stò ascoltando un live di vitalic skyrave è davvero valido !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta