Sarei intenzionato ad aprire un post sulla Trance. Purtroppo, il 99,99% non la capisce e qui' non ci posso fare nulla. C'è qualcuno che mi segue? Oppure faccio un buco nell'accadueo?
trans
Collapse
X
-
pampe zio caro chiamami !!!! io amo la trance e la techno !!!
sparami qualche dj che ti piace !!!
adesso sono preso bene con i cosmic gate e sander van doorn
sei mai stato all'oxa di zurigo !!! credo che sia il tempio della trance per l'europaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
pampe !!!!!!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopampe !!!!!!!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopampe zio caro chiamami !!!! io amo la trance e la techno !!!
sparami qualche dj che ti piace !!!
adesso sono preso bene con i cosmic gate e sander van doorn
sei mai stato all'oxa di zurigo !!! credo che sia il tempio della trance per l'europa
Parto con due dischi storici della melodic trance:
Above & Beyond - Far From in Love
Ocean Lab - Satelite
Poi si potrebbe continuare: A&B, AVB, Tiësto, Ferry Corsten, B&J, Nu NRG aka Ottaviani, Andy Moore, Mark Otten ...Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
bravi ma sono un pò leggerini per me
il 19 maggio vado a vedere i cosmic gate nei pressi di milano la disco dovrebbe chiamarsi XX secolo o roba similePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionei pressi di milano la disco dovrebbe chiamarsi XX secolo o roba simile
***** il ventesimo secolo.... Anni fa era una discoteca della madonna...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDovrebbe.... roba simile....?
***** il ventesimo secolo.... Anni fa era una discoteca della madonna...
non ci sono mai stato !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobravi ma sono un pò leggerini per me
il 19 maggio vado a vedere i cosmic gate nei pressi di milano la disco dovrebbe chiamarsi XX secolo o roba simileOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioSi', ma allora non ascolti propriamente trance. I CG si stanno orientando verso l'hardtrance. Forse il tuo genere è hardstyle e, appunto, HT!
guarda....ti dico quello che ascolto attualmente
sander van doorn,armin van buren,dumonde,adam sheridan,alter ego, cosmic gate
techno/electro
umek, kanzyani, carl cox,eddie halliwell, ozgur can, vitalic
sono quelli che mi vengono in mente adesso...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
beccati...eddie (techno)
[youtube]kk08vk8Pt0o[/youtube]Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
stò ringiovanendo a vedere i filmati di youtube !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta