ragazzi,la voce era pulita...ed era alla kiske !!! musicalmente come riffing e batteria ricordavano i morbid angel...
vecchio gruppo death metal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioWatchtowerThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopestilence?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobastardo fatti fare un autografo per meThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioabito a pochi km da casa loro
verooo????????????????????'
AAAAAAAAAAAAAAAAAA
autografoooooo!!!!!!!!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioverooo????????????????????'
AAAAAAAAAAAAAAAAAA
autografoooooo!!!!!!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiovediamo se riuscite ad aiutarmi,avevano un batterista allucinante x i controtempi e cantante con voce altissima e pulita,musicalmente assomigliavano agli obituary
ho solo una compilation fattami nel 93,94 credo,e senza titolo
Ci metto su le balleLord Kur, before your sword I see, The house of death is opening
Sprit of the elder gods, Are dead but must live on
Still to life and yet they breath, Dead but dreaming.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioot:
max li conosci i bestial devastation?
sono di atessa(chieti)
Ahahahah!!! io si!!! Grandi!!Lord Kur, before your sword I see, The house of death is opening
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord_Kur Visualizza MessaggioConfessor - "Condemned".
Ci metto su le balle
REP !That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Un mio amico li vide a Londra con CATHEDRAL, CARCASS, e ENTOMBED al Gods of grind. ***** c'entravano eheh.
Cmq mi disse che il cantante era un figo e che le ragazze si strappavano i capelli per vederlo... mah.
Cmq c'è anche il video scommetto che si trova su youtube.Lord Kur, before your sword I see, The house of death is opening
Commenta
-
Commenta