inoltre, in materia di chitarristi, non possiamo assolutamente dimenticare un grande....
"CHITARRISTI" (altri utenti mi hanno ispirato)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovalgono anche i ritmici?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
cmq,tornando IT, c'è anche bireli lagrene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiooddio che foto immonda
cmq,tornando IT, c'è anche bireli lagreneThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
io sono cresciuto a pane e metallica, quindi adoro kirk hammett
non è sicuramente uno dei migliori, ma nel black album ha tirato fuori assoli pazzeschi (uno su tutti "Struggle Within")
e poi c'era Malmsteen, ma quello è un altro discorso, fatto di stupidità e ore passate sulla chitarra ad inseguire inutili virtuosisimi
dai 15 ai 18 anni ho passato dalle 2 alle 4 ore tutti i pomeriggi a fare tecnica, che belli i tempi del liceo e degli assoli metallozzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioinoltre, in materia di chitarristi, non possiamo assolutamente dimenticare un grande....
*****, ho il g3 con Vai, Satriani e Petrucci e ancora lo devo vedere!
Commenta
-
-
so che è già stato messo ...ma ci sonocresciuto ...mi da quella sensazione strepitosa di ritmo ...non riesco a non emozionarmi quando lo vedo partire con la sua classica camminata con musica alla spalle dio mio che musica...non certo il migliore tecnicamente è chiaro...ma mi suscita più emozioni...
http://www.youtube.com/watch?v=XO5Xd7_MXn4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da COSMIC Visualizza MessaggioNon dimenticherei mister.....BRIAN MAY
lui non si può nominare, perchè è troppo oltre...è come dire Dio non è il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiolui non si può nominare, perchè è troppo oltre...è come dire Dio non è il massimo
beh è sicuramente bravo, ma definirlo "Dio" con tutti quelli che hanno fatto meglio di lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da COSMIC Visualizza MessaggioNon dimenticherei mister.....BRIAN MAY
Commenta
-
Commenta