[YOUTUBE]UWZPZZtRN0c[/YOUTUBE]
video dei vostri gruppi preferiti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
spero nn vi dispiaccia se li linko e basta.
Last edited by foxterrier; 24-04-2007, 21:21:04.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe tu vorresti mettere i rammstein e i korn contro quello che ho postato io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe tu vorresti mettere i rammstein e i korn contro quello che ho postato iosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohàààààààààààààààààààààààà
[youtube]WrBONyFBePc[/youtube]
Sorbole, potenti questi..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Chiedo venia per l'intrusione, stavo cercando una traduzione per capire l'effettivo significato di "Stone the crow" e sono incappato su questo Forum.
Premetto che non mi è mai interessato riuscire a ricondurre la musica che ascolto sotto limitate definizioni insiemistiche.
La musica che ascolto è quella che mi piace.
E con il tempo credo d'essere riuscito a delineare un discernimento dalla musica commerciale e da quella non.
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiogli iron sono il gruppo + commerciale
Ponendo ben in chiaro il fatto che non mi interessa assolutamnte nulla di cosa pensi tu, a livello personale, del gruppo in questione, ti chiedo gentilmente di portare ad esempio avvenimenti che possono avvalorare le tue parole.
Tralasciando l'etichetta, come i fan chiamano i relativi gruppi preferiti e tutte le altre motivazioni che lasciano molto il tempo che trovano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inner Visualizza MessaggioPonendo ben in chiaro il fatto che non mi interessa assolutamnte nulla di cosa pensi tu, a livello personale, del gruppo in questione, ti chiedo gentilmente di portare ad esempio avvenimenti che possono avvalorare le tue parole.
Tralasciando l'etichetta, come i fan chiamano i relativi gruppi preferiti e tutte le altre motivazioni che lasciano molto il tempo che trovano.
Che simpaticone, pure umileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta