Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
video dei vostri gruppi preferiti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioxchè il metal è diviso tra chi segue le mode e chi lo ascolta x passione.chi lo segue x moda sa che gli iron sono il gruppo + commerciale e seguito quindi devono essere x forza il suo,d'altronde se gli iron non fossero commerciali non sarebbero l'unico gruppo metal con la emi.
chi ama il metal non ha bisogno di evoluzione stilistica,vuole metal fatto bene e basta-manowar,judas priest,ac-dc,motorhead,mercyful fate sono alcuni,ma alcuni a momenti hanno abbandonato la retta via x esigenze di mercato,ed il metal fan ricorda e non perdona.
chi vuole metal non perdona la commercializzazione.
i manowar hanno tenuto duro col loro stile fino a che sono riesplosi come notorieta' nel '97.il loro ritorno ha fatto rispolverare tutto il genere.si sono imposti a chi li voleva seguire e non hanno sterzato durante il grunge-si sono imposti ed i loro fan li chiamano re del metal.
singolare come i fan dei maiden non si lamentino che questo nomignolo non venga dato a harris e soci-xchè non lo sono e basta.
i fan dei manowar mal sopportano di essere rappresentati dai maiden ai media-anche se i manowar sono piuttosto ignorantelli e maccheronici come persone,sono i veri rappresentanti del metal nella sua concezione + pura,anche a costo di apparire anacronistici e te lo dice uno che non ha mai nemmeno vestito da metallaro.
tutto l'altro è false metal.
e posso rispettare il rap,ma non il false metal
ma io francamente non ho mai capito tutta l'ostentazione della tipologia musicale..
cioè vedo gente (non mi riferisco a te) che si danna x imporre il fatto che quella canzone è metal o non lo è
se una canzone mi fà cacare può essere quello che vuoi ma sempre mi farà
cacare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobig spiegami perchè questo gruppo(i manowar intendo)viene,da parte di una fetta dei fan del metal,sbeffeggiato.
non l'ho mai capito.
cmq thanks for posting
e te lo dice uno ke li apprezza molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioxké sono troppo sicuri di sé, troppo "sboroni"... e i testi vertono sempre sulle stesse cose...
e te lo dice uno ke li apprezza molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi certo il vero e unico metal lo fanno i Manowar
ovvio che continuo ad apprezzare i classici,ma non posso non tenere conto che i manowar ed i mercyful fate certe cose non si sono abbassati a farle, è un voto di fiducia + che altro
e poi i manowar sono ignoranti e potenti,come piace a me, se voglio altro mi ascolto paco de lucia,ma quando ascolto metal voglio e pretendo il G-G-G potente ed ignorantello.
i manowar possono essere considerati anche come i tuoi comici preferitiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioRobben Ford with Miles Davis and Carlos Santana
[youtube]wtIJ017JpIE[/youtube]
Commenta
-
Commenta