If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi?! il vostro genere di musica o i vostri complessi preferiti? io al primo posto metto i MOTORHEAD,al secondo i METALLICA a parimerito con i SEPULTURA,al terzo i GBH poi vien la musica anni 80 che mi ricorda la mia giovinezza...
metallica a manetta.... ce li avrò sempre nel cuore.
Nn male motorhead, ozzy...
e mi piace pure il rock/punk: blink, offspring, good charlotte, simple plan, my chemical romance, ecc...
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Quando avevo tempo ascoltavo molto Jazz, ora ascolto quasi solo i classici del Rock/Pop , U", Pink Floyd, Rolling Stones, Santana, Hendrix, insomma i superclassici, poi c'è posto per TUTTO, classica, De Gregori, Dalla, Ligabue, ACDC.
Poi ho dei "miti" come Tom Waits
quindi?! il vostro genere di musica o i vostri complessi preferiti? io al primo posto metto i MOTORHEAD,al secondo i METALLICA a parimerito con i SEPULTURA,al terzo i GBH poi vien la musica anni 80 che mi ricorda la mia giovinezza...
Io non ho un genere preferito... ascolto un po' di tutto. Ultimamente ho sentendo l'ultimo di Robbie Williams, quello di Justin Timberlake e alcuni pezzi dell'ultimo Live di Madonna.
tutto il grunge dall'inizio alla fine.....e oltre!!!
poi molta elettronica: house, chillout, D'n'B, jungle, acid jazz...
poi alcune sfaccettature metal (pantera, SOAD, machinehead, tool...)
poi altra roba....ska, punk californiano, pochissimo hip-hop....
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
metallica a manetta.... ce li avrò sempre nel cuore.
Nn male motorhead, ozzy...
e mi piace pure il rock/punk: blink, offspring, good charlotte, simple plan, my chemical romance, ecc...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta