quindi?! il vostro genere di musica o i vostri complessi preferiti? io al primo posto metto i MOTORHEAD,al secondo i METALLICA a parimerito con i SEPULTURA,al terzo i GBH poi vien la musica anni 80 che mi ricorda la mia giovinezza...
musica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggioquindi?! il vostro genere di musica o i vostri complessi preferiti? io al primo posto metto i MOTORHEAD,al secondo i METALLICA a parimerito con i SEPULTURA,al terzo i GBH poi vien la musica anni 80 che mi ricorda la mia giovinezza...contatto face book
roberto moroni
-
-
Raul Casadei, Ivan Cattaneo, Jonny Traviata & more ...Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Heavy metal, generi vari, con predilizioje per doom e thrash.
Su tutti Slayer, vecchi Metallica e My dying bride.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggioquindi?! il vostro genere di musica o i vostri complessi preferiti? io al primo posto metto i MOTORHEAD,al secondo i METALLICA a parimerito con i SEPULTURA,al terzo i GBH poi vien la musica anni 80 che mi ricorda la mia giovinezza...
i miei gruppi preferiti però,sono tre:
depeche MODE
the Smiths
r.e.m.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiogigione tony tammaro ciro ricci nino d'angelo mario merola
Commenta
-
-
***** ma solo io ascolto musica leggera ...
però ho un passato da metallaro (capelli lunghissimi vestiti stracciati, concerti..) è un fratello chitarrista di un gruppo metalhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiogigione tony tammaro ciro ricci nino d'angelo mario merola
Commenta
-
-
Io sono una STRA fan di Tina Turner---------Lisa Stansefild-----------BARRRY WHITE--------Side.......e....................LOREDANA BERTE!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta