Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time Protein: prime impressioni..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Time Protein: prime impressioni..

    Salve,
    sono qui per condividere la mia esperienza ed eventualmente ricevere dei chiarimenti&consigli. Ho effettuato il mio abituale ordine post-estivo ed ho acquistato vari prodotti della PHARMAPURE.
    Convinto d'aver comprato ottimi integratori ad un giusto prezzo senza dover necessariamente sacrificare la qualità, provo per una settimana le "Time Protein"...
    Sul gusto nulla da eccepire, ero ben consapevole d'aver acquistato un prodotto dal non gusto, ovvero neutro. Ma non sono "pienamente soddisfatto" della solubilità del prodotto. Sono solo abituato male?!

    #2
    se una pro è buona e si scioglie bene è piena di carbo,generalmente zuccheri semplici...vedi tu
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      le neutre è normale che siano un po' dure a sciogliersi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        le neutre è normale che siano un po' dure a sciogliersi
        Esatto, più che lo zucchero o altro le neutre si sciolgono con più difficoltà.
        puoi migliorare la solublità se le mescoli (a secco) con del nesquick per poi dopo aggiungere acqua o latte.

        Ad esempio, la stessa identica proteina Whey neutra o con aroma ed adulcoranti aggiunti ha una solubilità completamente diversa.



        Commenta


          #5
          Da che mondo e mondo, le caseine sono sempre meno solubili.Non è certo una pecca.

          Commenta


            #6
            va decisamente meglio..

            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            puoi migliorare la solublità se le mescoli (a secco) con del nesquick per poi dopo aggiungere acqua o latte.
            Noto dei miglioramenti.. ed in alternativa al Nesquick? Col tempo potrei stancarlo...
            Grazie per i consigli.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ernest Visualizza Messaggio
              Noto dei miglioramenti.. ed in alternativa al Nesquick? Col tempo potrei stancarlo...
              Grazie per i consigli.
              Cacaso magro, sempre a secco, non contiene destrosio ne zucchero e quindi è meno dolce, anzi amaro.

              Un altra alternativa è usare il frullatore e della frutta con latte.



              Commenta


                #8
                Ovomaltina.
                O meglio ancora: cacao magro in polvere con aggiunta di dolcificante.
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  io le proteine in plv sapete come le mangio..?
                  mi ficco il misurino da 10gr in bocca e ingurgito acqua dalla bottiglia...logicamente 3volte e non ho problemi di solubilità

                  Commenta


                    #10
                    oi sergio bentornato!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      sono così cattive ?
                      no a me piacciono così

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎