Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x sergio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x sergio

    ho fatto l'ordine per i bcaa pharmapure.. tutto bene, oggi vado a controllare lo stato dell'ordine e noto che nell'indirizzo c'è scritto via f***lli 206 e non 206/m.. strano perchè quando mi aveva chiesto la conferma dei dati era tutto apposto.. allora ho cercado di controllare accedendo alla modifica dei dati ma mi da pagina bianca.. bo non so.. ho visto anche l'indirizzo che risultava nell'altro ordine (che è andato a buon fine anzi se non ho fatto i complimenti per la celerità li faccio adesso) ed è lo stesso di quest'ultimo.. bo spero che vada cmq a buon fine.

    #2
    infatti... indirizzo errato solo che non riesco a modificare i dati..cazzu.. adesso mi dice di contattare il call center..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
      ho fatto l'ordine per i bcaa pharmapure.. tutto bene, oggi vado a controllare lo stato dell'ordine e noto che nell'indirizzo c'è scritto via f***lli 206 e non 206/m.. strano perchè quando mi aveva chiesto la conferma dei dati era tutto apposto.. allora ho cercado di controllare accedendo alla modifica dei dati ma mi da pagina bianca.. bo non so.. ho visto anche l'indirizzo che risultava nell'altro ordine (che è andato a buon fine anzi se non ho fatto i complimenti per la celerità li faccio adesso) ed è lo stesso di quest'ultimo.. bo spero che vada cmq a buon fine.
      Domani chiamiamo l'SDA e sentiamo quale è il problema, alle volte scrivono indirizzo errato quando non riescono a consegnare anche se lo stesso è corretto, ma il problema non esiste.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Domani chiamiamo l'SDA e sentiamo quale è il problema, alle volte scrivono indirizzo errato quando non riescono a consegnare anche se lo stesso è corretto, ma il problema non esiste.
        ok grazie..

        Commenta


          #5
          non è ancora arrivato niente.. non potrei annullare l'ordine e farlo in un altro momento perchè io potrei non esserci nei prossimi giorni..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
            non è ancora arrivato niente.. non potrei annullare l'ordine e farlo in un altro momento perchè io potrei non esserci nei prossimi giorni..
            Credo sia già stato corretto e detto all'SDA di riconsegnarlo.
            Se è un problema possiamo dirgli di rimandarcelo indietro. Se lo vuoi altrimenti troviamo un altro modo tipo farlo consegnare presso un altro indirizzo tipo un Mail Boxes etc, un amico, un bar....



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Credo sia già stato corretto e detto all'SDA di riconsegnarlo.
              Se è un problema possiamo dirgli di rimandarcelo indietro. Se lo vuoi altrimenti troviamo un altro modo tipo farlo consegnare presso un altro indirizzo tipo un Mail Boxes etc, un amico, un bar....
              scusa gli eccessivi disturbi.. ma sarebbe possibile cambiare il prodotto? o è un disturbo troppo fastidioso?scusa ancora..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                scusa gli eccessivi disturbi.. ma sarebbe possibile cambiare il prodotto? o è un disturbo troppo fastidioso?scusa ancora..
                No prob, manda la mail, mandane anche due così sei sicuro che la riceviamo



                Commenta


                  #9
                  mail inviata, confido in te

                  Commenta


                    #10
                    ti invio una mail.. per farti sapere che sono arrivati i bcaa(li ho presi lo stesso) quindi di non fare il cambio di ordine. grazie

                    Commenta


                      #11
                      Dopritem vai in flames c'è un messaggio per te.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                        Dopritem vai in flames c'è un messaggio per te.
                        grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎