Ho fatto un megaordine su pharmapure...se c'è qualche Shaker/Maglietta in omaggio da inserire nel pacco sarei molto felice
X Sergio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioche hai preso
in totale...7 kg di proteine 1,5kg di glutammina 1kg di creatina e un pò di ramificati...che ne dici mi merito qualche premio??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggioin totale...7 kg di proteine 1,5kg di glutammina 1kg di creatina e un pò di ramificati...che ne dici mi merito qualche premio??????“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioHo fatto un megaordine su pharmapure...se c'è qualche Shaker/Maglietta in omaggio da inserire nel pacco sarei molto felice
Mando subito una mail a chi di dovere per fare elargire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma di solito Sergio mette qlcosa nel pacco oppure no?? chessò, campioncini, bustine, magliette, cappellini...
???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAzz.. l'ho visto ora, compliments
Thanks
Commenta
-
-
ciao, scusate se mi intrometto, ma devo fare una domandina a sergio ma non mi sembra il caso di aprire una nuopva discussione...
Sergio, le Whey al cacao quando saranno disponibili ancora. devo fare un ordine la prossima settimana perchè sto raschiando il fondoSwangin' & Bangin'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAzz.. l'ho visto ora, compliments
Signor Sergio...ieri mi sono arrivati i prodotti ma nessuno ha elargito nu ghezz ...Faccia qualcosa lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSignor Sergio...ieri mi sono arrivati i prodotti ma nessuno ha elargito nu ghezz ...Faccia qualcosa lei
Mi mandi per favore una mail che ti faccio avere un pacco a parte per direttissima
Commenta
-
Commenta