Sergio ti ho ordinato degli integratori stamattina, e ho letto che dal 7 al 19 di agosto la consegna sarà discontinua. per domattina quindi non ricevo nulla?
Spedizioni dal 7 al 19 Agosto
Collapse
X
-
sergio pure io ho ordinato poco fa,domani mattina ho la speranza di ricevere qualcosa?
fammi sapere
ciao (mia mail in firma)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosergio pure io ho ordinato poco fa,domani mattina ho la speranza di ricevere qualcosa?
fammi sapere
ciao (mia mail in firma)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioma nn lo vedete che sto povero uomo e' stressato e ha bisogno di staccare,lo vogliamo mandare in vacanza qualche giorno???
lo aggiungo dinuovo anch'io i corrieri come la maggior parte degli italiani ad agosto va in ferie!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMagari... guarda io non sono neanche in vacanza, come vedi sono sempre al lavoro, solamente che i corrieri non lavorano, io li avrei spediti molto volentirei, ne abbiamo un totale fermi di pacchi.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioma nn lo vedete che sto povero uomo e' stressato e ha bisogno di staccare,lo vogliamo mandare in vacanza qualche giorno???
lo aggiungo dinuovo anch'io i corrieri come la maggior parte degli italiani ad agosto va in ferie!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono dai, così poi sembra che lui lavori veramente
Commenta
-
Commenta