Sito musclenutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Sito musclenutrition

il collegamento a Musclenutrition.com mi risulta difficile e nn riesco a visualizzare tutti i prodotti, riesco a visualizzare solo la prima pagina o al massimo la seconda dopofichè il sito si blocca.
    A che cosa può essere dovuto?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88049
    • 2,171
    • 2,795
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Anche ora ?
    Strano, mi diresti che collegamento hai e che browser ?

Questa pagina la vedi ad esempio ? http://www.musclenutrition.com/Pharm...ra.php?pun=507

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

La prima pagina riesco a vederla, ma poi si blocca e nn riesco e si ferma su quella pagina.
      Ho una connessione ADSL 640, questo problema mi è capitato solo su questo sito! Invece riesco a visualizzare tranquillamente quello della Pharmapure ad esempio.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88049
        • 2,171
        • 2,795
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
        La prima pagina riesco a vederla, ma poi si blocca e nn riesco e si ferma su quella pagina.
        Ho una connessione ADSL 640, questo problema mi è capitato solo su questo sito! Invece riesco a visualizzare tranquillamente quello della Pharmapure ad esempio.
        Sono entrambi sullo stesso server, stranissimo.

Hai provato con un altro o altri tipi di browser ?

Commenta

Working...
        X