Sergio quando sarà nuovamente disponibile la taurina??
Taurina!
Collapse
X
-
Mi aggrego alla richiestasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosu .. fate il treninoFabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiogiovane neofita fcr..
Qualche giorno fa ho postato un piccolo profilo...
Diciamo che sono un givane di 45 anni che 20 anni fa era un neofita applicando Heavy duty quando qui non lo conosceva nessuno
Poi col tempo e con la vita che passa altre priorità si sono fatte avanti. Ora ho riabbracciato -anzi sto tentando di farlo- il mio vecchio amore..
Brutta esperienza scoprire che i tempi di crescita e di compensazione non sono più quelli di prima, ma io sono uno che non molla mai quindi ..
L'unico vero problema sono i tendini e le articolazioni che diventano subito "suscettibili" purtroppo
byeFabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HunterUaz Visualizza Messaggiohehehe...neofita..giovane poi...
Diciamo che sono un givane di 45 anni che 20 anni fa era un neofita applicando Heavy duty quando qui non lo conosceva nessuno
Poi col tempo e con la vita che passa altre priorità si sono fatte avanti. Ora ho riabbracciato -anzi sto tentando di farlo- il mio vecchio amore..
Brutta esperienza scoprire che i tempi di crescita e di compensazione non sono più quelli di prima, ma io sono uno che non molla mai quindi ..
L'unico vero problema sono i tendini e le articolazioni che diventano subito "suscettibili" purtroppo
bye
scherzi a parte, up
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HunterUaz Visualizza Messaggiohehehe...neofita..giovane poi...
bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ma così smentisci solo NEOFITA e Giovane..c'è dell'altro nel post di BBOY
scherzi a parte, up
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobo .. io guardavo il numero di post
Si è vero pochi post...anche per poco tempo a disposizione ma anche perché se si cerca bene praticamente c'è tutto, poco da chiedere sullo "standard" in genere, e molto da interpretare fra le righe. Molte esperienze comunque..ottimo!Fabio
Commenta
-
Commenta