ciao segio,
domenica sera ero andato sul sito MN per acquistare la crema IODEX UOMO, sn registrato cn la mail *******.*****@gmail.com.
è successo che avevo superato la fase "check out" (mi sembra si chiami cosi), ma al momento della comunicazione del N° mia carta poste pay mi ero giusto ricordato che sulla mia c'erano giusto 10€ (o qualcosa del genere) e che mi era quindi impossibile effettuare il pagamento. la questione è questa: io nn sapevo che mi avrebbe dato l'ordine cn pagamento NEGATIVO. pensavo solamente che, cm quando io in un forum lascio la discussione che sto scrivendo (e il forum nn la indirizza), il pagamento si sarebbe annullato, o meglio, l'ordine nn si sarebbe effettuato...
vorrei farti capire che nn volgio che si creino problemi, in quanto mi è arrivata una mail cn il pagamento in NEGATIVO; vorrei farti capire che l'ordine sarà effettuato al piu presto (oggi o domani, dipende quando trovo il tempo 'per ricaricare la postepay), perche io ho fatto tutto cio in buona fede...
nn potresti annullare il mio pagamento, in modo tale che o oggi o domani stesso lo effettui io da 0?
Grazie
domenica sera ero andato sul sito MN per acquistare la crema IODEX UOMO, sn registrato cn la mail *******.*****@gmail.com.
è successo che avevo superato la fase "check out" (mi sembra si chiami cosi), ma al momento della comunicazione del N° mia carta poste pay mi ero giusto ricordato che sulla mia c'erano giusto 10€ (o qualcosa del genere) e che mi era quindi impossibile effettuare il pagamento. la questione è questa: io nn sapevo che mi avrebbe dato l'ordine cn pagamento NEGATIVO. pensavo solamente che, cm quando io in un forum lascio la discussione che sto scrivendo (e il forum nn la indirizza), il pagamento si sarebbe annullato, o meglio, l'ordine nn si sarebbe effettuato...
vorrei farti capire che nn volgio che si creino problemi, in quanto mi è arrivata una mail cn il pagamento in NEGATIVO; vorrei farti capire che l'ordine sarà effettuato al piu presto (oggi o domani, dipende quando trovo il tempo 'per ricaricare la postepay), perche io ho fatto tutto cio in buona fede...
nn potresti annullare il mio pagamento, in modo tale che o oggi o domani stesso lo effettui io da 0?
Grazie
Commenta