Ciao sergio e da poco che mi sono iscritto qui sul forum e sinceramente e la prima volta che vorrei fare un ordine on-line ho visto il sito e ho visto prezzi davvero ottimi...
cmq vorrei se è possibile dei consigli sull'integrazione cosi mi saprò regolare meglio per fare l'ordine
da domani inizierò a fare un 8x8 con recuperi molto brevi in palestra di 30 secondi massimo e come integrazione prendo:
colazione:ho tolto la creatina per asciugar eun pò e prendo: 1 compressa di vitamina c vitamina b6-b12 proteine
prima dell'allenamneto 4 compresse di BCAA
dopo l'allenamento 4 compresse di BCAA+5 gr di glutamina
pre-nanna:30gr di proteine a base di caseina+5 gr di glutamina
secondo te va bene per questo periodo?fare cosi?
perchè per il 20 agosto vorrei iniziare a fare forza un 5x5 con questa integrazione (per i primi 10 giorni)
colazione:5gr di creatina+vitamina c+vitamina b6-b12
pranzo:5gr di creatina
nn faccio il pre allenamento mi alleno alle 15-quindi prima dell'allenamneto BCAA 4 compresse
dopo l'allenamento:4 compresse di BCAA+5 gr di glutamina
cena:5gr di creatina
pre-nanna 5 gr di creatina+5gr di glutamina+30gr di roteine a base di caseina
dopo i 10 giorni modifico la creatina portandola e stabilizzandola sempre a 3 gr
cosa ne pensi?
grazie per l'aiuto cosi mi saprò regolare sull'ordine
pser avere un preventivo della roba dove devo scrivere?
logicamente tutto abbinato ad una dieta fatta apposta!
grazie in aticipo salvio!
cmq vorrei se è possibile dei consigli sull'integrazione cosi mi saprò regolare meglio per fare l'ordine
da domani inizierò a fare un 8x8 con recuperi molto brevi in palestra di 30 secondi massimo e come integrazione prendo:
colazione:ho tolto la creatina per asciugar eun pò e prendo: 1 compressa di vitamina c vitamina b6-b12 proteine
prima dell'allenamneto 4 compresse di BCAA
dopo l'allenamento 4 compresse di BCAA+5 gr di glutamina
pre-nanna:30gr di proteine a base di caseina+5 gr di glutamina
secondo te va bene per questo periodo?fare cosi?
perchè per il 20 agosto vorrei iniziare a fare forza un 5x5 con questa integrazione (per i primi 10 giorni)
colazione:5gr di creatina+vitamina c+vitamina b6-b12
pranzo:5gr di creatina
nn faccio il pre allenamento mi alleno alle 15-quindi prima dell'allenamneto BCAA 4 compresse
dopo l'allenamento:4 compresse di BCAA+5 gr di glutamina
cena:5gr di creatina
pre-nanna 5 gr di creatina+5gr di glutamina+30gr di roteine a base di caseina
dopo i 10 giorni modifico la creatina portandola e stabilizzandola sempre a 3 gr
cosa ne pensi?
grazie per l'aiuto cosi mi saprò regolare sull'ordine
pser avere un preventivo della roba dove devo scrivere?
logicamente tutto abbinato ad una dieta fatta apposta!
grazie in aticipo salvio!
Commenta