proteine alla soia 100%...il prezzo sarà giusto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • devilciaba
    Bodyweb Member

    • Nov 2005
    • 742
    • 34
    • 38
    • nel giardino di Epicuro
    • Send PM

    proteine alla soia 100%...il prezzo sarà giusto?

    dunque stamatttina ho comprato un barattolo di proteine da 535 grammi alla soia 100% della vege fuel... ho speso la modica cifra di 28 euro..il prezzo è giusto?
    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Si, va benone. Ma dove le hai comperate scusa, non da noi , non trovo un ordine stamattina con Vege Fuel.



    Commenta

    • bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
      dunque stamatttina ho comprato un barattolo di proteine da 535 grammi alla soia 100% della vege fuel... ho speso la modica cifra di 28 euro..il prezzo è giusto?

      boh .. sergio dice di si .. io a quel prezzo ne preferisco 1 kilo del siero

      Commenta

      • devilciaba
        Bodyweb Member

        • Nov 2005
        • 742
        • 34
        • 38
        • nel giardino di Epicuro
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Si, va benone. Ma dove le hai comperate scusa, non da noi , non trovo un ordine stamattina con Vege Fuel.
        nono era un negozio di integratori qua ad arezzo
        "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Ok, è il prezzo di listino



          Commenta

          • tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            cioè 28 euro per mezzo kilo di soia??ma per piacere....

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              cioè 28 euro per mezzo kilo di soia??ma per piacere....
              1) Prego leggere il regolamento, in particolare modo quello di questa sezione.
              2) Scrivere ad info@twinlab.com per "problematiche" inerenti i prezzi.
              3) Alla domanda :"E' il prezzo corretto", la risposta è si.



              Commenta

              • devilciaba
                Bodyweb Member

                • Nov 2005
                • 742
                • 34
                • 38
                • nel giardino di Epicuro
                • Send PM

                #8
                allora come mai sono così costose rispetto agli altri tipi di proteine? (according to tartufone)
                "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
                  allora come mai sono così costose rispetto agli altri tipi di proteine? (according to tartufone)
                  Bho... è il prezzo deciso dalla Twinlab, non l'ho deciso io , ma lamentarsi con me per delle pro che hai comperato in negozio non risolverà il "problema", ne abbasserà il prezzo.
                  Scherzi a parte, la roba americana si sa che costa di più, trasporti, passaggio, tassazioni, frontiere, etc.

                  Vuoi che ti do dei soldi indietro io ?



                  Commenta

                  • tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    nn era una lamentela(dato che nn le compro),ma una consderazione(hanno un vb+basso e costano di più);fosse per me la twinlab potrebbe venderle pure a 200euro al kilo

                    Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
                    allora come mai sono così costose rispetto agli altri tipi di proteine? (according to tartufone)
                    ecco appunto

                    Commenta

                    • devilciaba
                      Bodyweb Member

                      • Nov 2005
                      • 742
                      • 34
                      • 38
                      • nel giardino di Epicuro
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Bho... è il prezzo deciso dalla Twinlab, non l'ho deciso io , ma lamentarsi con me per delle pro che hai comperato in negozio non risolverà il "problema", ne abbasserà il prezzo.
                      Scherzi a parte, la roba americana si sa che costa di più, trasporti, passaggio, tassazioni, frontiere, etc.

                      Vuoi che ti do dei soldi indietro io ?

                      ehi sergio io mica ti volevo attaccare...ma se tu mi dici che il prezzo del listino è quello non è che sarebbe cambiato nulla averle comperate da te o dal negozio...giusto?
                      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87935
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        nn era una lamentela(dato che nn le compro),ma una consderazione(hanno un vb+basso e costano di più);fosse per me la twinlab potrebbe venderle pure a 200euro al kilo


                        ecco appunto
                        Ecco, così suona meglio la frase, ma se uno esordisce con "ma per favore..."
                        Di seguito rispondo anche a te Tarufone



                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87935
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
                          ehi sergio io mica ti volevo attaccare...ma se tu mi dici che il prezzo del listino è quello non è che sarebbe cambiato nulla averle comperate da te o dal negozio...giusto?
                          Macchè "attaccare" non vedi le faccine che sto mettendo, sto scherzando, sto facendo delle battute perchè capisco che può essere una rottura per un cliente vedere delle proteine che costano di più altre che costano di meno e può avere difficoltà ad orientarsi.

                          Riepilogo.

                          Prezzi : Le ditte creano un listino, noi applichamo il listino che la ditta ci sottopone per cui non incolpate i negozianti se i prezzi di listino sono alti.
                          A questi prezzi possiamo applicare degli sconti (come vedi sul sito), ma non di sicuro scendere sotto al prezzo che il negoziante le ha pagate poichè anche lui le compera ed ha altre spese accessorie che deve poi coprire.

                          Valore : Avete ricordato che il valore biologico della soia è minore del siero o dell'uovo, vero. Non per questo è automaticamente che devono costare di meno, probabilmente il procedimento di estrazione è quello che da il costo, ad ogni modo le persone le comperano per delle intolleranze al lattosio o perchè sono vegetariane, non ovviamente per il valore biologico.

                          Poi che dire ? Qualsiasi cosa, chiedete... sapete che sono sempre a vostra disposizione cercando di aiutarvi e raccontandovi fatti , non pugne**e, come diceva un comico compaesano



                          Commenta

                          • devilciaba
                            Bodyweb Member

                            • Nov 2005
                            • 742
                            • 34
                            • 38
                            • nel giardino di Epicuro
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Macchè "attaccare" non vedi le faccine che sto mettendo, sto scherzando, sto facendo delle battute perchè capisco che può essere una rottura per un cliente vedere delle proteine che costano di più altre che costano di meno e può avere difficoltà ad orientarsi.

                            Riepilogo.

                            Prezzi : Le ditte creano un listino, noi applichamo il listino che la ditta ci sottopone per cui non incolpate i negozianti se i prezzi di listino sono alti.
                            A questi prezzi possiamo applicare degli sconti (come vedi sul sito), ma non di sicuro scendere sotto al prezzo che il negoziante le ha pagate poichè anche lui le compera ed ha altre spese accessorie che deve poi coprire.

                            Valore : Avete ricordato che il valore biologico della soia è minore del siero o dell'uovo, vero. Non per questo è automaticamente che devono costare di meno, probabilmente il procedimento di estrazione è quello che da il costo, ad ogni modo le persone le comperano per delle intolleranze al lattosio o perchè sono vegetariane, non ovviamente per il valore biologico.

                            Poi che dire ? Qualsiasi cosa, chiedete... sapete che sono sempre a vostra disposizione cercando di aiutarvi e raccontandovi fatti , non pugne**e, come diceva un comico compaesano

                            "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                            Commenta

                            • tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ecco, così suona meglio la frase, ma se uno esordisce con "ma per favore..."
                              Di seguito rispondo anche a te Tarufone
                              è vero sorry


                              ehm....what's tarufone?

                              Commenta

                              Working...
                              X