Step
Collapse
X
-
Step
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.Tag: Nessuno
-
-
Sapessi come sono figo quando lo eseguo in palestraOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredo di no, chiedo subito domani.
Io ti consiglio una Ciclette, ne abbiamo in negozio, sono più confortevoli, rilevamento del battito cardiaco, sforzo, calorie, ce ne sono anche da poco
Ma con le cyclette, l'euro lievita...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioavrei scritto "******"
ma visto il nuovo regolamento dico che con lo step sei leggermente effemminato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioFamme sapè....
Ma con le cyclette, l'euro lievita...
Oltre alle funzioni cardio ed il resto con la cyclette d'inverno ti fai delle gran pedalate durante il freddo, con lo stepper temo che ti puoi "rompere" dopo una mezz'ora di click clak
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDai Se'....160 euro ciclette di bw e tavoletta del bagno del tuo negozio per fare Steep......cosi' oltre che figo Cesarius non si sentira' una m.......
Recchia
Ps: vuoi vedere che qui sul forum sono l'unico a fare step?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioRecchia
Ps: vuoi vedere che qui sul forum sono l'unico a fare step?
Commenta
-
-
.... ovvio che lo faccio in palestra per casa lo volevo comprareOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Dici che è da gay?
QUando le donzelle si fermeranno a guardarti il culetto che schiappetta sullo step non sarà più cosìOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioDici che è da gay?
QUando le donzelle si fermeranno a guardarti il culetto che schiappetta sullo step non sarà più così
Commenta
-
-
Io a casa ho un vecchio step di ferro (trovato in un mercatino), l'avevo preso per la mia ragazza...
...ma ho visto che ha i pedali molto lunghi e resitenti - quindi li ho tirati giù e ora lo uso come pedana per il culf in piedi (posizionato sotto la smith machine)
Commenta
-
Commenta