Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema ordine

    ciao ho un problema non riesco ha ordinare su musclenutrition nel senso che quando metto nel carrello un prodotto e poi faccio continua shopping e ne inserisco un altro non trovo piu il precedente

    #2
    Molto strano, sto controllando, ma sembra funzionare tutto.

    Hai controllato i cookies del tuo browser ?
    Bisognerebbe provare a controllare se sono attivi, caso mai a svuotarli, vuotare la cache e poi passare un antivirus antispyware al limite.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Molto strano, sto controllando, ma sembra funzionare tutto.

      Hai controllato i cookies del tuo browser ?
      Bisognerebbe provare a controllare se sono attivi, caso mai a svuotarli, vuotare la cache e poi passare un antivirus antispyware al limite.
      riprovo adesso cmq allora non e normale che quando faccio per aggiungere un altro prodotto non trovo piu segnato il precedente. cmq poi mi da 8 euro di spedi quando prima dice che è gratis.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da emix
        riprovo adesso cmq allora non e normale che quando faccio per aggiungere un altro prodotto non trovo piu segnato il precedente. cmq poi mi da 8 euro di spedi quando prima dice che è gratis.
        tt ok ordine effettuato, ciao sergio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da emix
          riprovo adesso cmq allora non e normale che quando faccio per aggiungere un altro prodotto non trovo piu segnato il precedente. cmq poi mi da 8 euro di spedi quando prima dice che è gratis.
          Che confusione , 8 euro di spedizione devono esserci solo se spendi meno di 30 euro o meno di 50, non ricordo esattamente ora, se inserisci un prodotto l'altro non deve sparire.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Che confusione , 8 euro di spedizione devono esserci solo se spendi meno di 30 euro o meno di 50, non ricordo esattamente ora, se inserisci un prodotto l'altro non deve sparire.
            vai tra tt ok il pacco è arrivato,grande sergio...ciao

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎