ciao ho un problema non riesco ha ordinare su musclenutrition nel senso che quando metto nel carrello un prodotto e poi faccio continua shopping e ne inserisco un altro non trovo piu il precedente
problema ordine
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da SergioMolto strano, sto controllando, ma sembra funzionare tutto.
Hai controllato i cookies del tuo browser ?
Bisognerebbe provare a controllare se sono attivi, caso mai a svuotarli, vuotare la cache e poi passare un antivirus antispyware al limite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emixriprovo adesso cmq allora non e normale che quando faccio per aggiungere un altro prodotto non trovo piu segnato il precedente. cmq poi mi da 8 euro di spedi quando prima dice che è gratis.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emixriprovo adesso cmq allora non e normale che quando faccio per aggiungere un altro prodotto non trovo piu segnato il precedente. cmq poi mi da 8 euro di spedi quando prima dice che è gratis.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioChe confusione , 8 euro di spedizione devono esserci solo se spendi meno di 30 euro o meno di 50, non ricordo esattamente ora, se inserisci un prodotto l'altro non deve sparire.
Commenta
-
Commenta