Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore prezzo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    errore prezzo!!!

    non ricevendo risposta via mail dalla musclenutrition provo quì!! la settimana scorsa ho ricevuto 3 barattoli da 2.2 di prot. twinlab al cacao al posto delle eas visto che non erano disponibili ma le ho pagate quanto le eas!!! perchè?!!

    altro piccolo appunto: ormai sono anni che acquisto dalla muscle. e la buona vecchia Lara ogni volta che facevo un ordine "sostanzioso" mi mandava sempre qualcosa, qualche t shirt, barrette, shecker e così via...da qualche tempo a questa parte nada...nulla...
    Last edited by jampi; 17-05-2006, 21:44:37.
    www.fightclubfitness.it

    #2
    Originariamente Scritto da jampi
    non ricevendo risposta via mail dalla musclenutrition provo quì!! la settimana scorsa ho ricevuto 3 barattoli da 2.2 di prot. twinlab al cacao al posto delle eas visto che non erano disponibili ma le ho pagate quanto le eas!!! perchè?!!

    altro piccolo appunto: ormai sono anni che acquisto dalla muscle. e la buona vecchia Lara ogni volta che facevo un ordine "sostanzioso" mi mandava sempre qualcosa, qualche t shirt, barrette, shecker e così via...da qualche tempo a questa parte nada...nulla...
    Mi dispiace, ma non ho ricevuto nessuna mail.
    La vecchia Lara non lavora più con noi da tempo.

    Se mi mandi una mail con il tuo nome e cognome (data ordine possibilmente, ma non indispensabile) controllo l'ordine e risolviamo subito il tutto, se vuoi puoi anche chiamare, in questo modo non attendi l'arrivo della mail, 0546 667574, chiedi di Sergio.

    Ah, ora il buono e caro si chiama Massimo



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Mi dispiace, ma non ho ricevuto nessuna mail.
      La vecchia Lara non lavora più con noi da tempo.

      Se mi mandi una mail con il tuo nome e cognome (data ordine possibilmente, ma non indispensabile) controllo l'ordine e risolviamo subito il tutto, se vuoi puoi anche chiamare, in questo modo non attendi l'arrivo della mail, 0546 667574, chiedi di Sergio.

      Ah, ora il buono e caro si chiama Massimo
      la mia mail è banjoe@tiscali.it io sono Gianni Piras , comune di Villasor(ca).ordine dell' 8 maggio mi pare.
      ho mandato diverse mail a locatelli.alfredo@...... (facendo presente l 'errore del prezzo pagato), colui che mi ha contattato dicendomi che le eas non erano disponibili e a cui ho detto di mandarmi in alternatia le twinlab!!!

      ps. dite al caro Massimo la prossima volta che mi mandi qualche t shirt o shecker o...veda Lui!
      Last edited by jampi; 18-05-2006, 14:02:05.
      www.fightclubfitness.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jampi
        la mia mail è

        ps. dite al caro Massimo la prossima volta che mi mandi qualche t shirt o shecker o...veda Lui!

        Sergio urge un training approfondito al caro Massimo
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jampi
          la mia mail è ******* io sono Gianni Piras , comune di Villasor(ca).ordine dell' 8 maggio mi pare.
          ho mandato diverse mail a locatelli.alfredo@...... (facendo presente l 'errore del prezzo pagato), colui che mi ha contattato dicendomi che le eas non erano disponibili e a cui ho detto di mandarmi in alternatia le twinlab!!!

          ps. dite al caro Massimo la prossima volta che mi mandi qualche t shirt o shecker o...veda Lui!
          Ok, chiarito, mail ricevuta e ci siamo sentiti tramite telefono, domani pomeriggio parte il cazziatone.

          Ok, devo mandare (come detto) ancora un barattolo a Jo, devo sottrarlo dal magazzino qui alla Farma dalle grinfie di mia moglie che amministra ogni virgola che passa di la

          Poi vedo di mandare a Gianni il resto



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Ok, chiarito, mail ricevuta e ci siamo sentiti tramite telefono, domani pomeriggio parte il cazziatone.

            Ok, devo mandare (come detto) ancora un barattolo a Jo, devo sottrarlo dal magazzino qui alla Farma dalle grinfie di mia moglie che amministra ogni virgola che passa di la

            Poi vedo di mandare a Gianni il resto
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Ok, devo mandare (come detto) ancora un barattolo a Jo, devo sottrarlo dal magazzino qui alla Farma dalle grinfie di mia moglie che amministra ogni virgola che passa di la

              )

              Io aspetto eh?
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                .......anch' io aspetto
                Last edited by jampi; 26-05-2006, 23:58:07.
                www.fightclubfitness.it

                Commenta


                  #9
                  Io devo tirare una bomba in una zona di Milano ... teniamo aperto questo fino a che non è tutto ok.



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎