If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi!
sono ottime le whey parmaphure?
o c'e' di meglio?
io devo rassodare e tonificare...sono pre-nanna?
quanti grammi al giorno?io peso 75 kg...
ciao ciao
sono ottime ... però per il pre-nanna usa le caseine nn vedo cosa c'entri col rassodare ... stiamo parlando di un alimento al pari della carne ... stesso discorso per le quantità ... dal macellaio chiedi quanta al giorno?
hai ragione ma sto facendo una dieta,la scheda che faccio in palestra e' una scheda di definizione e siccome sto introducendo poche proteine col cibo normale,ho bisogno di qualche integratore altrimenti perdo quella poca massa che ho...
hai ragione ma sto facendo una dieta,la scheda che faccio in palestra e' una scheda di definizione e siccome sto introducendo poche proteine col cibo normale,ho bisogno di qualche integratore altrimenti perdo quella poca massa che ho...
1. non esistono schede in palestra da definizione.
2. le proteine son semrpe proteine, cambiano le quantità.
diciamo che nella scheda c'e' molto tapis roulant e le serie sono composte da molte ripetizioni e con meno peso,col tentantivo di ridurre la massa grassa e scolpire un po',era questo che volevo dire...
Il mio era soltanto un modo per capire se ci sono proteine che rispetto ad altre sono migliori per il mio caso...
Ti ringrazio delle risposte
diciamo che nella scheda c'e' molto tapis roulant e le serie sono composte da molte ripetizioni e con meno peso,col tentantivo di ridurre la massa grassa e scolpire un po',era questo che volevo dire...
Il mio era soltanto un modo per capire se ci sono proteine che rispetto ad altre sono migliori per il mio caso...
Oltre che proteine potresti usare bcaa o glutammina in definizione.
e io ripeto che è inutile fare tante rip con poco peso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta