If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dice 83%..ma il resto cos'e'?
ci sono carbo?
e quelle alla vaniglia sono sempre 3,6gr di carbo ogni 30gr? (nell'esempio parla solo di gusto fragola)
Come tutte le altre proteine il resto è ovviamente carbo e grassi sempre se parliamo di secco.
Anzi, direi che l'83% è piuttosto alto, solitamente si sta sotto l'80%
Come tutte le altre proteine il resto è ovviamente carbo e grassi sempre se parliamo di secco.
azz mi servono delle pro a 0 carbo.
le promax90 eurosup come le vedi?..io le ho prese una volta al caffe' ma mi sembrano acqua.... ..teoricamente dovrebbero essere buone...ma tu dici che e' possibile una percentuale nulla di carbo?
le promax90 eurosup come le vedi?..io le ho prese una volta al caffe' ma mi sembrano acqua.... ..teoricamente dovrebbero essere buone...ma tu dici che e' possibile una percentuale nulla di carbo?
un NO puo' bastare???
oppure vai su quelle neutre che siamo vicine allo zero, ma se nn sei in definizione stretta che te ne fai di zero fat???
Ultra Whey della Pharmapure, sei attorno all'1%, 0% credo sia impossibile.
acqua sergio , acqua...
c'è sempre in tutte le pro una quantità variabile tra il 5 e il 10 % di H2O
in alcune whey particolarmente scarse anche oltre il 10%
il che provoca non pochi fastidi di panza in quanto può far "germogliare" la carica batterica eventualmente presente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta