io odio le pasticche e prendo la polvere,si anche se buona come sapore nn e', ma diluita in parecchia acqua va giu' bene!!!!!!!!
non ci sto capendo piu niente
Collapse
X
-
oggi ho provato le proteine della eas al cacao NELL ACQUA...ne ho bevute metà poi mi è venuto il vomito dallo skifo
domani provo nel latte con zucchero e ci aggiungo del cacao in polvere...speriamo ke il gusto diventi decente...ke palle un gusto normale nn c è ?
il gainer della bio tech lab era 3000 volte meglio come sapore (sempre al cacao)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86oggi ho provato le proteine della eas al cacao NELL ACQUA...ne ho bevute metà poi mi è venuto il vomito dallo skifo
domani provo nel latte con zucchero e ci aggiungo del cacao in polvere...speriamo ke il gusto diventi decente...ke palle un gusto normale nn c è ?
il gainer della bio tech lab era 3000 volte meglio come sapore (sempre al cacao)
dai prendere le proteine con latte e zucchero!!!!!!!!!!!
ovvio che il gainer sia + buono ,ci sono + zuccheri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86oggi ho provato le proteine della eas al cacao NELL ACQUA...ne ho bevute metà poi mi è venuto il vomito dallo skifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMiiii.. e prova ste PharmapureeeeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta