Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sconti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sconti

    ciao sergio perche quando metto i prodotti scontati nel carrello il prezzo che mi appare è quello originale?

    #2
    Originariamente Scritto da marco3
    ciao sergio perche quando metto i prodotti scontati nel carrello il prezzo che mi appare è quello originale?
    Si, di fianco al prodotto appare il prezzo orginale mentre nel Totale invece appare il prezzo comprensivo di sconto e spese di spedizione, entrambi indicati poco prima.



    Commenta


      #3
      allora c è qualcosa che non và , sono loggato e nella home mi appare per esempio la kre alka scontata mi sembra sui 25 euro , la metto nel carrello ma in totale mi appare 47 cioè la crea non scontata + 8 euro di spedizione , sbaglio qualcosa?

      Commenta


        #4
        Lo sconto mostrato in Home Page è quello per acquisto oltre le 250 euro.
        Forse puoi vedere meglio i prezzi nella tabella del prodotto : http://www.musclenutrition.com/lista...ca=Kre-Alkalyn



        Commenta


          #5
          k grazie

          Commenta


            #6
            ah un ultima cosa , cos'è la voce sconti maturati nel profilo ? anche perche non funziona

            Commenta


              #7
              Quella era un opzione presa in considerazione e per il momento mai usata.
              La usaremo se riduciamo lo sconto di registrazione per mantenere ai "vecchi" clienti lo sconto che hanno già ora.

              Ipotesi, portiamo lo sconto di registrazione al -2% ed aggiungiamo un 5% a chi è gà registrato oggigiorno.



              Commenta


                #8
                e uno sconticino fedeltà?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎