Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Sergio: Gusti Whey Pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Sergio: Gusti Whey Pharmapure

    Ciao, chiedo venia se non è la sezione corretta o se sono già aperti topic simili (ma col search non li trovo )

    volevo chiederti se avete in cantiere qualche nuovo gusto per le whey pharmapure, se accettate delle wishlist io esprimerei la mia preferenza per il gusto cappuccino (tipo le gensan, al mattino mancava il cornetto e sembrava d'esser al bar =)
    magari che so se questo topic è inedito si potrebbero raccogliere le preferenze degli abituè pharmapure
    2010-07-25:


    I miei deliri

    #2
    Originariamente Scritto da Christian Troy
    Ciao, chiedo venia se non è la sezione corretta o se sono già aperti topic simili (ma col search non li trovo )

    volevo chiederti se avete in cantiere qualche nuovo gusto per le whey pharmapure, se accettate delle wishlist io esprimerei la mia preferenza per il gusto cappuccino (tipo le gensan, al mattino mancava il cornetto e sembrava d'esser al bar =)
    magari che so se questo topic è inedito si potrebbero raccogliere le preferenze degli abituè pharmapure
    Al momento non abbiamo in programma altri gusti però prendo in considerazione la cosa a livello statistico, nel momento che decidiamo di farli il cappuccino probabilmente sarà uno dei primi.
    Thx



    Commenta


      #3
      ma sono cosi buone?
      mi fate venire voglia
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #4
        Si, sono buone, io le faccio provare sempre in negozio e regolarmente rimangono di stucco e le comperano



        Commenta


          #5
          un negozio a modena nn c è eh?
          sigh
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Federico86
            un negozio a modena nn c è eh?
            sigh
            Non ancora, le soluzione sono 2

            1) Le comperi on-line.

            2) Entri in un negozio a Modena ed inizi ad insultarli fermandoti solo dopo che hanno sollevato il telefono e se le sono fatte mandare



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎