Originariamente Scritto da chupacabras
pareri marche
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Le barrette della nutrisystem le ho provate, gusto yogurt-mela mi piacciono molto.
Sempre della nutri. presi della glutammina ma sapeva di zolfo, e delle prot all'uovo (perseverare è diabolico) dal retrogusto fogna
Magari adesso è migliorato qualcosa, ti parlo di 2-3 anni fa.
Eas è buona, anche se dicono che spostandosi in europa la qualità sia scesa.
Della Cyto non so dirti nulla.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SartorioLe barrette della nutrisystem le ho provate, gusto yogurt-mela mi piacciono molto.
Sempre della nutri. presi della glutammina ma sapeva di zolfo, e delle prot all'uovo (perseverare è diabolico) dal retrogusto fogna
Magari adesso è migliorato qualcosa, ti parlo di 2-3 anni fa.
Eas è buona, anche se dicono che spostandosi in europa la qualità sia scesa.
Della Cyto non so dirti nulla.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufonema un conto è il gusto e un conto è la qualità.....da quello che ho letto mi sembrava fossero dei prodotti scarsi;non si può giudicare un prodotto solo per il gusto
Quelle barrette erano buone, mi riempivano, e non davano problemi allo stomaco.
Poi magari si trattava di cemento pressato
Gli altri prodotti della n.s. non rispondevano ai miei parametri e quindi li ho scartati a prescindere.
Se avessi considerato solo il gusto probabilmente avrei comprato un marsOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SartorioNon potendo far analizzare tutti i prodotti che prendo, mi baso su parametri più empirici.
Quelle barrette erano buone, mi riempivano, e non davano problemi allo stomaco.
Poi magari si trattava di cemento pressato
Gli altri prodotti della n.s. non rispondevano ai miei parametri e quindi li ho scartati a prescindere.
Se avessi considerato solo il gusto probabilmente avrei comprato un mars......... quello che non mi va è sentire qualcuno che,pur avendo conoscienze in merito,invece di giudicare seriamente un prodotto ci scherza sù e dice che "ci tappa i buchi in garage"(bisogna divulgare il proprio sapere no?
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonedai a parte gli scherzi,io credevo fosse un'ottima marca;se non è così vorrei sapere perchè.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufoneok grazie......... quello che non mi va è sentire qualcuno che,pur avendo conoscienze in merito,invece di giudicare seriamente un prodotto ci scherza sù e dice che "ci tappa i buchi in garage"(bisogna divulgare il proprio sapere no?
)
(toh c'è anche la rima)
Originariamente Scritto da MXRacerguarda ho provato le barrette e dopo averle mangiate mi sembrava di averle inghiottite intere da quanto mi erano rimaste sullo stomaco,le proteine rimangono a grumi,le devi masticare e sembrano gomma..fai tu
Le barrette non mi hanno dato quell'effetto... cioè nulla al di fuori del normale riempimento che danno le barrette proteiche.
Erano le protein bar?
Comunque ripeto, potrebbero essere cambiate delle cose da quando le provai. E nel dubbio meglio cambiare marca!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta