Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In attesa di consegna ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In attesa di consegna ordine

    Ciao Sergio venerdì sera del 31 o fatto un ordine di quasi 200 euro, e siccome nn è ancora arrivato, vorrei sapere se tu ne sai qualcosa grazie!!

    #2
    Avrei bisogno di qualche informazione in più, mandami i tuoi dati alla maile controlliamo a che punto è la spedizione.
    Hai già controllato il tuo "Stato Ordine" ?



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Avrei bisogno di qualche informazione in più, mandami i tuoi dati alla maile controlliamo a che punto è la spedizione.
      Hai già controllato il tuo "Stato Ordine" ?
      Ti ho appena inviato la mail con i miei dati che ho ricevuto dopo aver effettuato l'ordine.
      Per lo stato dell'ordine nn ho controllato xkè nn mi fa entrare nel pannello di controllo...

      Commenta


        #4
        Scusa Sergio ma ad oggi nn ho ancora notiziedel mio ordine. Ti ho inviato i miei dati tramite mail. Ciao!

        Commenta


          #5
          Ecccomi sono sempre io, sono entrato nel mio pannello di controllo e al mio indirizzo mail referente, risultano zero ordini.... quindi nn capisco, devo rifare l'ordine da capo xkè nn ero registrato, o è stato mandato nel qual caso dov'è...? gradirei una risposta al + presto grazie ciao

          Commenta


            #6
            Grazie ho risolto da solo..!

            Commenta


              #7
              Ok, perfetto, altrimenti spesso può essere più veloce un contatto telefonico, è immediato e risolviamo subito



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎