Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bella Sergioooo è Arrivatoooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bella Sergioooo è Arrivatoooooo

    BELLA SERGIO IL MIO SUPER ORDINUS è ARRIVATO OGGI POMERIGGIUS E IL RISPARMIO è STATO NOTEVOLE.inoltre il fatto di nn odver andare da quei ghey del negozio di bologna che mi rifilano per forza scitech a tutti i costi che fa proprio cagare la minkia è una gioia.
    cmq sabato mattina inizio con super cell tech.PS POTRESTE FARE ETICHETTE MENO APPICOSE???PER TOGLIERO A CELL TECH NITRO TECH E VARI ALTRI MINKIATINI HO DOVUTO USARE L ACQUA CALDA!!!
    ciaoooo
    sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

    #2
    Scusa ma che fastidio ti danno le etichette sul barattolo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Silvester
      Scusa ma che fastidio ti danno le etichette sul barattolo
      e che se segui quei dosaggi gia nn van bene per le personenormali figurati per uno di 100 kg!!è sempre meglio seguire dosaggio usa!
      sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

      Commenta


        #4
        ma scusa usa i dosaggi che vuoi tu....ma che senso ha togliere le etichette non lo so.....forse c'è un blocco che non ti permette di prenderne di più di quello che c'è scritto?Quindi lo togli e vai a barattoli?Scherzo eh

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Silvester
          ma scusa usa i dosaggi che vuoi tu....ma che senso ha togliere le etichette non lo so.....forse c'è un blocco che non ti permette di prenderne di più di quello che c'è scritto?Quindi lo togli e vai a barattoli?Scherzo eh

          ma quante ***** se ne sentono con affetto

          Commenta


            #6
            si solitamente pasteggiavo a chili di proteine e le aspiravo con il naso ma mio padre ha istituito un blocco elettronico con riconosicemnto digitale che posso usarli solo se tolgo l etichetta...
            in realtà i dosaggi italiani sn fatti dai preti mentre quelli americani son be vicini alla realtà ma non sn esegerati e nn incorri in esegerazioni
            sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bolognesebb1986
              in realtà i dosaggi italiani sn fatti dai preti mentre quelli americani son be vicini alla realtà ma non sn esegerati e nn incorri in esegerazioni



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎