creatina&glutamina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roby83
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

creatina&glutamina

salve a tutti, mi sono iscritto da qualche giorno sul vostro forum m ma è un po che sbircio e leggo qua e la tra una discuss e l' altra.
    ho 23 anni sono alto 1,76 e peso 67kg, faccio palestra 3 volte settimana e irestanti giorni vado in piscina.

da gennaio sto seguendo una dieta x massa, e prendo tutte le mattine una compressa di multicentrum, ora volevo integrare con della creatina....
    ho letto i vari tipi di crea, penso di essere orientato per quella tradizionale micronizzata e volevo abbinare della glutammina( senza sapere bene la sua funzione)perchè ho letto che va bene associata alla crea...

se è possibile vorrei anche sapere quanta quando e come prenderli.

se nn sbaglio il ciclo di crea dura all' incirca 2 mesi, quindi restando abbondandti entro fine maggio smetterei....domanda : oltre ai benefici la creatina fa ingrassare???? o perlomeno appanna gli addominali(che nn ho)???

si accettano consigli di tutti i tipi

x sergio: soprattutto da te, se secondo te ci sono valide alternative....
    se faccio l' ordine entro quanti gg arriva , io sono nel nord italia
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88258
    • 2,228
    • 2,949
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

La glutammina aiuta nel recupero ed ha funzione plastica, contribuisce a costruire tessuto muscolare insomma, solitamente se ne prendono 5 grammi dopo l'allenamento e 5 prima di andare a dormire.

La Creatina "può" farti trattenere un pò di liquidi.

Se ordini entro le 14 solitamente il giorno dopo ce l'hai a casa tua.

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

x roby 83

Se vuoi evitare la ritenzione idrica usa una crea con sistema di trasporto o ethylestere, nel primo tipo quasi sempre è contenuta anche la gluta anche se a bassi dosaggi mentre per la seconda puoi abbinarla come ti ha suggerito Sergio.
      P:S: Sergio usa la CEEPRO della Muscletech anche se non lo vuole dire a nessuno DNP
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

Working...
      X