Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gacik

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da bolognesebb1986
    devi usarne 4 capsule prima e 4 dopo.nn è immediatissimo ma quasi...il malditesta problemi tuoi
    il motivo dell' usarlo dpo non ce' lo vedo. sul sito del gacik da come dosaggio 8 post allenamento.

    Commenta


      #17
      master wallace... il fegato sintetizza la creatina partendo da due aminoacidi l'arginina e la glicina.. che guarda caso sono due dei tre elementi che compongono il Gakic

      Fabio

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da speciali
        master wallace... il fegato sintetizza la creatina partendo da due aminoacidi l'arginina e la glicina.. che guarda caso sono due dei tre elementi che compongono il Gakic

        Fabio
        Lo sapevo gia'.
        E allora?
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #19
          Cari ragazzi ve lo spiego io come si usa il Gakic...sia in polvere che in cps.
          Assolutamente è un integratore da utilizzare solo quando ci si allena, va preso trequarti d'ora prima dell'allenamento per quello in polvere un misurino 34g con acqua per le cps rigorosamente 8 sempre trequarti d'ora prima dell'allenamento.
          Il risultato è super garantito vi si scalderanno le orecchie e l'effetto pump vi stupirà.
          Provatelo e mi direte.
          Giusto per vostra informazione il prodotto è un brevetto dellla famosa University of Florida di Miami.
          A presto il vostro Jacaren.
          sigpic Jacaren!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da jacaren
            Cari ragazzi ve lo spiego io come si usa il Gakic...sia in polvere che in cps.
            Assolutamente è un integratore da utilizzare solo quando ci si allena, va preso trequarti d'ora prima dell'allenamento per quello in polvere un misurino 34g con acqua per le cps rigorosamente 8 sempre trequarti d'ora prima dell'allenamento.
            Il risultato è super garantito vi si scalderanno le orecchie e l'effetto pump vi stupirà.
            Provatelo e mi direte.
            Giusto per vostra informazione il prodotto è un brevetto dellla famosa University of Florida di Miami.
            A presto il vostro Jacaren.
            Io non ho mai provato questo prodotto, quindi sull'efficacia reale non so dire nulla.
            Ma se si tratta di effetto PUMP, e forza, credo che un mix di gluta, taurina, crea, ramificati glicerolo e acqua, dia gia' effetti fantastici.
            Certo che se questo prodotto fa' di piu'. . .! Allora sarebbe la fine del mondo.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎