Originariamente Scritto da bolognesebb1986
gacik
Collapse
X
-
Cari ragazzi ve lo spiego io come si usa il Gakic...sia in polvere che in cps.
Assolutamente è un integratore da utilizzare solo quando ci si allena, va preso trequarti d'ora prima dell'allenamento per quello in polvere un misurino 34g con acqua per le cps rigorosamente 8 sempre trequarti d'ora prima dell'allenamento.
Il risultato è super garantito vi si scalderanno le orecchie e l'effetto pump vi stupirà.
Provatelo e mi direte.
Giusto per vostra informazione il prodotto è un brevetto dellla famosa University of Florida di Miami.
A presto il vostro Jacaren.sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacarenCari ragazzi ve lo spiego io come si usa il Gakic...sia in polvere che in cps.
Assolutamente è un integratore da utilizzare solo quando ci si allena, va preso trequarti d'ora prima dell'allenamento per quello in polvere un misurino 34g con acqua per le cps rigorosamente 8 sempre trequarti d'ora prima dell'allenamento.
Il risultato è super garantito vi si scalderanno le orecchie e l'effetto pump vi stupirà.
Provatelo e mi direte.
Giusto per vostra informazione il prodotto è un brevetto dellla famosa University of Florida di Miami.
A presto il vostro Jacaren.
Ma se si tratta di effetto PUMP, e forza, credo che un mix di gluta, taurina, crea, ramificati glicerolo e acqua, dia gia' effetti fantastici.
Certo che se questo prodotto fa' di piu'. . .! Allora sarebbe la fine del mondo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta