If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se hai il prodotto in cps, devi prenderne 8 cps 30/45 min prima dell'allenamento.
Se hai il prodotto in polvere assumi un misurino (34gr) sempre 30/45 min pre wo.
Ciao DNP
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Grazie Sergio, molto gentile.L'ho visto.
Pero' emh. . !
Non e' che l'inglese lo mastico molto!
Da quello che ho capito il prodotto dovrebbe inibire o ritardare la produzione di acido lattico e ammoniaca nel muscolo durante la perfomance, prolugando cosi il lavoro ad alta energia.
Almeno io ho capito cosi'.
Tu che ne pensi?
dunque innanzi tutto io son partito da etichetta italiana quindi 4cps 30minuti prima dell' allenamento.
1) allenamento lunedi'
spalle-gambe
un ***** stessi pesi. dopo cena o avvertito un gran bel mal di testa.
2) allenamento (stasera' mercoledi')
assunzione di 4cps alle ore 19:00 inizio allenamento 19:30.
dorsali-bicipidi avvertito il mal di testa intorno alle ore 20.00 un ***** stessi pesi.
con cio' non voglio dire nulla sara' soggettivo diciamo cosi'. . . .
domani sera o il terzo allenamento e venerdi' il quarto vi tengo aggiornati colleghi.
dunque innanzi tutto io son partito da etichetta italiana quindi 4cps 30minuti prima dell' allenamento.
1) allenamento lunedi'
spalle-gambe
un ***** stessi pesi. dopo cena o avvertito un gran bel mal di testa.
2) allenamento (stasera' mercoledi')
assunzione di 4cps alle ore 19:00 inizio allenamento 19:30.
dorsali-bicipidi avvertito il mal di testa intorno alle ore 20.00 un ***** stessi pesi.
con cio' non voglio dire nulla sara' soggettivo diciamo cosi'. . . .
domani sera o il terzo allenamento e venerdi' il quarto vi tengo aggiornati colleghi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta