Ciao a tutti, recentemente ho acquistato della creatina, vorrei postarvi la marca e le dosi che mi hanno consigliato per avere qualche parere, dato che mi sembrate molto competenti e serii in questo campo.
Premetto che pratico palestra da piu o meno 10 mesi, ho messo su 5 kg in questo periodo, ora essendo in una fase di stallo vorrei pompare un po di piu.
La marca di creatina che ho comprato è della "progetto nutrizione" il nome è "bio performance"
Come dose mi hanno consigliato: 1 settimana di carico, prendedola 4 volte al giorno (appena sveglio, 1 ora prima all. , dopo all. e prima di andare a letto)
4 gr + 10 gr di glucosio il tutto diluito in 300ml di acqua.
Le altre 3 settimane per 2 volte al giorno prima all. e dopo
Poi sospendere l'allenamento per 2 o 3 settimane e ripetere il ciclio.
Vado 3 volte alla settimana in palestra, prendendola 4 volte diventerebbero al giorno 16gr non sono 1 po troppi?
Premetto che pratico palestra da piu o meno 10 mesi, ho messo su 5 kg in questo periodo, ora essendo in una fase di stallo vorrei pompare un po di piu.
La marca di creatina che ho comprato è della "progetto nutrizione" il nome è "bio performance"
Come dose mi hanno consigliato: 1 settimana di carico, prendedola 4 volte al giorno (appena sveglio, 1 ora prima all. , dopo all. e prima di andare a letto)
4 gr + 10 gr di glucosio il tutto diluito in 300ml di acqua.
Le altre 3 settimane per 2 volte al giorno prima all. e dopo
Poi sospendere l'allenamento per 2 o 3 settimane e ripetere il ciclio.
Vado 3 volte alla settimana in palestra, prendendola 4 volte diventerebbero al giorno 16gr non sono 1 po troppi?
Commenta