Forse l'hanno già chiesto volevo sapere come trovare il gusto delle whey pharmapure al cacao xkè le ho ordinate.come qualità è buona il prezzo mi pare buono
whey pharmapure
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84qualità ottima, ora anche il gusto è ok.Last edited by sheva_tp; 20-02-2006, 22:51:25.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpwe drugat e per quanto riguarda gusto crema al limone considerando che son siculo, e so cosa è un limone? e altri gusti fragola vaniglia ?fammi sapere che ne ordino un tir se son buone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp
provale
ok, Sergio invia e accredita a sheva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84le paghi tu?
ok, Sergio invia e accredita a sheva.
non ho più soldi, accreditateli a bboy lui è sempre contento di spendere quattrini , ma che fine hai fatto in msn non ti vedo piùfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpnon ho più soldi, accreditateli a bboy lui è sempre contento di spendere quattrini , ma che fine hai fatto in msn non ti vedo più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpnon ho più soldi, accreditateli a bboy lui è sempre contento di spendere quattrini , ma che fine hai fatto in msn non ti vedo più
parli tu che usi le PVL anche per il latte del gatto
Commenta
-
Commenta